annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un buon drone per riprese

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un buon drone per riprese

    Salve a tutti, sono un appassionato di modellismo in genere , specie aerei e un pò di Eli...
    Vorrei qualche consiglio sul primo drone , a me interessa più per le riprese che per altro.
    quindi non sò se mi convenga assemblarlo magari risparmiando sul drone o comprare un RTF .....budget ovviamente il più basso possibile.
    Avrei messo gli occhi sul DJI Pantom 2 o3 anche se non sono economici ma mi sembra che per quel poco che capisco di droni che sia un buon compromesso qualità prezzo, no???
    Le riprese mi sembrano buone .
    Grazie a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da psyco200 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un appassionato di modellismo in genere , specie aerei e un pò di Eli...
    Vorrei qualche consiglio sul primo drone , a me interessa più per le riprese che per altro.
    quindi non sò se mi convenga assemblarlo magari risparmiando sul drone o comprare un RTF .....budget ovviamente il più basso possibile.
    Avrei messo gli occhi sul DJI Pantom 2 o3 anche se non sono economici ma mi sembra che per quel poco che capisco di droni che sia un buon compromesso qualità prezzo, no???
    Le riprese mi sembrano buone .
    Grazie a tutti
    Phantom e' una garanzia(io ho un 1.1.1 e ne sono soddisfatissimo).
    Purtroppo dal 2 in poi usa le batterie proprietarie "intelligenti" che costano un botto e richiedono caricabatterie dedicato.
    Buon compromesso con un budget piu' basso e' il CX20/Quanum nova, da abbinare ad una gimbal 2 o 3 assi per una camera tipo Gopro(ottima la Gitup GIT2 tra quelle piu' recenti). Il controller di questi quad e' molto "aperto"( se vuoi e se ti piace) ma ha prestazioni "di base" simili a quelle del Phantom 2(Naza M V2):volo assistito con GPS, volo semi-assistito con sola stabilizzazione barometrica orizzontale, volo manuale.
    Usa batterie "standard" fino a 3000mah che ti possono dare dai 12 ai 14 minuti di volo con la gimbal.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Se invece vuoi sbatterti ancor meno e non comprare neanche il gimbal, oltre ad avere un estetica più phantom like puoi prender e questo

      http://m.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_345675.html

      Tanto alla fine su questo prezzo son tutti simili

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Commenta

      Sto operando...
      X