annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema falcon 250

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema falcon 250

    ho appena acquistato il mio primo multirotore (falcon 250), dopo aver usato un Syma x5c.
    Non riesco a connettere la mia radiotrasmittente EACHINE i6 (la flysky fs-i6 brandizzata ricevuta insieme al drone)
    Ho provato a cercare guide, video e altro, ma ora mi trovo nella più pallida disperazione
    ho configurato il multirotore con librepilot sperando di risolvere il problema.
    sapendo di non sapere chiedo il vostro gentile soccorso

    --------
    premetto che:
    -nei video vedo molti accendere la radiotrasmittente e volare (senza particolari procedure)
    -hanno tutti la flysky fs-i6 non brandizzata

  • #2
    Ti consiglio di seguire la recensione di Issam, in particolare la playlist dedicata all'uso di LibrePilot.
    C'è inoltre una discussione specifica sul Falcon che puoi seguire ed utilizzare se hai problemi.
    Giovanni

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da EonArk Visualizza il messaggio
      ho appena acquistato il mio primo multirotore (falcon 250), dopo aver usato un Syma x5c.
      Non riesco a connettere la mia radiotrasmittente EACHINE i6 (la flysky fs-i6 brandizzata ricevuta insieme al drone)
      Ho provato a cercare guide, video e altro, ma ora mi trovo nella più pallida disperazione
      ho configurato il multirotore con librepilot sperando di risolvere il problema.
      sapendo di non sapere chiedo il vostro gentile soccorso

      --------
      premetto che:
      -nei video vedo molti accendere la radiotrasmittente e volare (senza particolari procedure)
      -hanno tutti la flysky fs-i6 non brandizzata
      prova a rifare il binding a volte capita che arrivi non bindata alla radio la ricevente (anche nella versione non brandizzata)
      Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

      Commenta


      • #4
        Scusate se rispondo ora (troppo preso da lavoro e smanettare il mio nuovo aggeggio).
        Avevo trovato già una soluzione (lo stesso video illustrato da drop )
        Per andare va, ma purtroppo ho problemi a configurare la ricetrasmittente con librepilot, riesco a sincronizzare solo i 4 canali di comando, mentre lo switch della modalità guida non me la sincronizza (oltretutto sincronizza al contrario il canale pitch, pur se risolvo con il tasto invertire).
        Sto avendo anche qualche difficolta con la stabilità...però tra prove e guide online
        (ho seguito quasi tutti le guide di Issam su librepilot) sto migliorando
        Lo trovo molto reattivo e poco disposto a rimanere in hovering, nonostante stia smenettando i pid nella sezione stabilità.
        per la radiotrasmitente mi trovo questa flyski fsi6 brandizzata eachine i6 cui sospetto sia buggata (tra tutti gli acquirenti del falcon ho visto che sono l'unico ad averla così )
        p.s.: comunque vi ringrazio per le risposte date


        ---------------------------------------------------------
        per ora non ho avuto modo di fare voli prolungati, in altitudine, ed senza perdere controllo del mezzo

        Commenta


        • #5
          Io ho lo stesso problema, riesco a configurare gli assi ma non gli switch, sei riuscito a risolvere?

          Commenta

          Sto operando...
          X