annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone per dentro casa ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone per dentro casa ?

    Ciao ragazzi ,
    dopo aver fatto le prime esperienze con il Syma X5C , vorrei comprare 2 droni : uno piccolo da usare solo in casa ed uno classe 250/350 da usare all'aperto ....
    Qui chiedo gentilmente consiglio su cosa comprare da utilizzare dentro casa ( più piccolo del syma x5c) , qualcosa di piccolo ma stabile ( magari con barometro ) e direi senza camera integrata ....
    cosa mi consigliate ?
    grazie ,
    Andrea

  • #2
    premetto che ho appena comprato un x5c....perche sono ancora agli inizi... ma dalle ricerche e consigli vari, posso dirti che il jjrc h20 per dentro casa va abb bene per allenarsi e costa poco, ce l'ho e va benone.
    Per esterno se vuoi andare di droni piu potenti...ti consiglierei l'eachine racer. Ottimo drone per iniziare qualità/prezzo.
    "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pimo87 Visualizza il messaggio
      jjrc h20 per dentro casa va abb bene per allenarsi e costa poco, ce l'ho e va benone.
      Considera pero che ha un'autonomia di volo di 5 min circa...ma con 14 euro ti prendi altre 5 batterie con caricatore multiplo, e le eliche e pezzi di ricambio si trovano veramente a pochissimo
      "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

      Commenta


      • #4
        Alla fine ho preso su Amazon il Floureon H101 , su Youtube ne parlano bene , mi secca solo spendere più di batterie che per il drone stesso , quasi quasi conviene comprarne un secondo da GB per i ricambi e la lipo fornita ....

        la lipo 150mah è quella in dotazione , chissà se una 200mah ci entra ....

        dove posso trovare le lipo 150-200 mah in italia ad un prezzo umano ?

        grazie
        Andrea
        PS : domani mi arriva il drone !

        Commenta


        • #5
          nel h20 si puo fare, solo che bisogna fare una modifica all'attacco e schiacciare la batteria ai lati xke se no non entra.
          in quello non so dirti, ma se cerchi trovi sicuramente risposte
          "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

          Commenta

          Sto operando...
          X