annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da dove cominciare?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
    All'incirca dal post 6070 fino a 6101(con post in mezzo che non c'entrano con le batterie).

    http://www.baronerosso.it/forum/mult...amera-608.html
    GRAZIE MILLE!!!
    "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

    Commenta


    • #17
      Le 750 mah(che sono quelle che consigliano) non riesco a trovarle...o meglio....sono tutte in cina e ci vuole 1 mese per farle arrivare. Se prendo le 720 non morirà nessuno no??
      "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Pimo87 Visualizza il messaggio
        Le 750 mah(che sono quelle che consigliano) non riesco a trovarle...o meglio....sono tutte in cina e ci vuole 1 mese per farle arrivare. Se prendo le 720 non morirà nessuno no??
        Direi proprio di no...magari vanno anche meglio delle 750mah

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #19
          Ok, volevo avvisarvi che ho preso tutto... 6 batterie da 720 e eliche di scorta(sono fluorescenti...ma le ho pagate una cavolata e i pareri dicono che sono come le originali).
          Quindi inanzi tutto...grazie a tutti per avermi "sbloccato" se no rimanevo indeciso una vita.

          Una curiosità, l'x5c ha la funzione per tornare da solo? l'headless mode funziona bene?(non penso che usero mani nessuna delle 2 cose visto che mi alleno per l'fpv con il racer
          Consigliate di farla la modifica al comando e al drone per aumentare la portata?? oppure essendo un volo a vista è inutile??

          Scusate il bombardamento di domande...ma visto che sta arrivando voglio farmi trovare "pronto"...cmq se avete qualche dritta è gradita
          "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Pimo87 Visualizza il messaggio
            Ok, volevo avvisarvi che ho preso tutto... 6 batterie da 720 e eliche di scorta(sono fluorescenti...ma le ho pagate una cavolata e i pareri dicono che sono come le originali).
            Quindi inanzi tutto...grazie a tutti per avermi "sbloccato" se no rimanevo indeciso una vita.

            Una curiosità, l'x5c ha la funzione per tornare da solo? l'headless mode funziona bene?(non penso che usero mani nessuna delle 2 cose visto che mi alleno per l'fpv con il racer
            Consigliate di farla la modifica al comando e al drone per aumentare la portata?? oppure essendo un volo a vista è inutile??

            Scusate il bombardamento di domande...ma visto che sta arrivando voglio farmi trovare "pronto"...cmq se avete qualche dritta è gradita
            Le due caratteristiche che hai elencato, non sono già tanto precise ed affidabili su modelli dotati di GPS, figuriamoci su questi, quindi le lascerei stare. Per la portata ti consiglio di lasciarla stare così com'è, vista la dimensione dell'x5 non ha senso aumentarla, col rischio di perderlo di vista. Allenati bene sulle manovre base, che sono fondamentali

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #21
              per quello nessun problema,gli esercizi seguo quelli consigliati da Issam(canale youtube),riesco bene a fare il "dog sitting", ancora qualche problema nei cerchi e 8, nel frattempo mi sto allenando con l'h20, pero quando vado a fare i cerchi si alza e si abbassa un po come gli pare il drone nonostante il gas costante..mavvabbé ...cmq ieri mi è successo che dopo 1/2 min di volo il drone incomincia a tendere da una parte e se andavo a compensare semplicemente tornava dritto e non tornava. Ho provato a resettare il giroscopio ma non ho fatto molte prove. Cmq ho ordinato nuove eliche anche per lui...magari son quelle?
              "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Pimo87 Visualizza il messaggio

                Una curiosità, l'x5c ha la funzione per tornare da solo? l'headless mode funziona bene?(non penso che usero mani nessuna delle 2 cose visto che mi alleno per l'fpv con il racer
                Consigliate di farla la modifica al comando e al drone per aumentare la portata?? oppure essendo un volo a vista è inutile??
                L'headless mode di solito funziona bene ormai anche su modelli piu' economici(tipo Bayangtoys X9).
                L'RTH senza GPS invece e' un terno al lotto e lascerei perdere.

                Sull'aumento della portata aspetterei di vedere il raggio reale che ti da' con la radio standard: tieni presente che dopo i 70/80 mt fai veramente fatica a capire l'orientamento, specie se sei controluce, a meno che tu non abbia davvero vista da aquila.
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • #23
                  si, tanto lo uso come drona da allenamento. quindi non usero headless e robe varie...se lo faccio è tanto per un attimo di cazzeggio XD. Penso che la prima cosa che faro è rimuovere la telecamera e il para eliche...visto che tanto lo uso all'aperto. Me lo consigliate oppure meglio che tengo su il paracolpi?
                  "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Pimo87 Visualizza il messaggio
                    si, tanto lo uso come drona da allenamento. quindi non usero headless e robe varie...se lo faccio è tanto per un attimo di cazzeggio XD. Penso che la prima cosa che faro è rimuovere la telecamera e il para eliche...visto che tanto lo uso all'aperto. Me lo consigliate oppure meglio che tengo su il paracolpi?
                    Sono di quelli che considera i paraeliche non proprio utili ed anzi controproducenti

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X