annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volevo un racer nero :D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volevo un racer nero :D

    Ciao a tutti,

    Premetto che vengo da un mini drone ed un Syma x5C.
    Del Syma ormai mi sono stufato, nel senso che ormai ho raggiunto il limite, lo trovo ormai lentissimo e poco emozionante.
    Oggi navigando sulle solite riviste tecno che frequento assiduamente ho letto la recensione di questo drone: Kylin 250 FPV RTF.
    Ho cercato qui da voi ma nessuno ne parla. E' in offerta in versione RTF ad un ottimo prezzo. Però leggendo proprio qui da voi ho anche letto che sarebbe meglio farselo da sè.
    Voi che ne dite? Soprattutto contando il fatto che non sono in possesso di saldatori a stagno ed apparecchiature sofisticate. Pensavo che 250 € per la versione RTF siano ben spesi.
    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da m4l4m4dre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Premetto che vengo da un mini drone ed un Syma x5C.
    Del Syma ormai mi sono stufato, nel senso che ormai ho raggiunto il limite, lo trovo ormai lentissimo e poco emozionante.
    Oggi navigando sulle solite riviste tecno che frequento assiduamente ho letto la recensione di questo drone: Kylin 250 FPV RTF.
    Ho cercato qui da voi ma nessuno ne parla. E' in offerta in versione RTF ad un ottimo prezzo. Però leggendo proprio qui da voi ho anche letto che sarebbe meglio farselo da sè.
    Voi che ne dite? Soprattutto contando il fatto che non sono in possesso di saldatori a stagno ed apparecchiature sofisticate. Pensavo che 250 € per la versione RTF siano ben spesi.
    Grazie
    Guardi i video di ISSAM riguardo il Kylin

    https://www.youtube.com/watch?v=S6FEu5C4Ee8

    Comunque sia è sempre meglio assemblarlo, almeno non si è vincolati a pcb che contengono esc o bec, se si rompe qualcosa lo cambi con qualsiasi ricambio e non sei obbligato ( come accade in alcuni modelli ) a dover comprare i ricambi originali

    Commenta


    • #3
      Ho visto anche quelli, e sono stati proprio quelli a convincermi all'acquisto. Però voi mi avete fatto pensare al fatto di costruirne uno da me.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da m4l4m4dre Visualizza il messaggio
        Ho visto anche quelli, e sono stati proprio quelli a convincermi all'acquisto. Però voi mi avete fatto pensare al fatto di costruirne uno da me.
        A quel prezzo secondo me è da prendere! Potrai smanettarci comunque parecchio visto che monta componentistica standard e poi la radio vale almeno la metà del prezzo... io ho iniziato con un kit ma probabilmente se ci fosse stata quell'offerta l'avrei preso subito
        Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
          A quel prezzo secondo me è da prendere! Potrai smanettarci comunque parecchio visto che monta componentistica standard e poi la radio vale almeno la metà del prezzo... io ho iniziato con un kit ma probabilmente se ci fosse stata quell'offerta l'avrei preso subito
          Bello! Piace anche a me, la radio non è malaccio, sempre meglio delle supereconomiche fs-i6, 9-10 canali in futuro possono sempre far comodo...l'unica cosa che non capisco è come mai gearbest lo vende senza Lipo, sono proprio strani sti cinesi :-)))

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Bello! Piace anche a me, la radio non è malaccio, sempre meglio delle supereconomiche fs-i6, 9-10 canali in futuro possono sempre far comodo...l'unica cosa che non capisco è come mai gearbest lo vende senza Lipo, sono proprio strani sti cinesi :-)))

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            Secondo me per le scelte di spedizione, le robe con la lipo non possono usare priority (che sarebbe italy express). L'altra volta ho dovuto splittare l'ordine in 2 perché non mi faceva scegliere italy express per via di un laser con batteria
            Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

            Commenta


            • #7
              l'ho preso 4 giorni fa e sto aspettando che mi arrivi :-)

              calcola che è il mio primo drone !!! ma....

              1 volevo qualcosa di RTF di buona fattura

              2 vedendo la recensione su you tube e cercando in rete, anche in forum straneri, circa le qualità del modello e della radio , mi hanno fatto decidere per il suo acquisto

              3 non ho la tecnica per farmi un modello da solo. ho pensato che è meglio iniziare con un ottimo modello RTF e poi....si vedrà

              4 esteticamente era tra i 2 modelli che mi piaceva di più

              spero arrivi presto

              Commenta


              • #8
                Tieni aggiornati su dogana e spedizione. Per i ricambi qui in italia o europa chi li ha ? Solo uk ?

                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  si appena arriva...speriamo presto...

                  per i ricambi su ebay si trovano tutti ;)

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao a tutti

                    il Kylin è arrivato già da un pò, dopo varie vicissitudini. Mi limito a dire che non ho dovuto pagare la dogana e, nel complesso, sono stato molto fortunato con la spedizione.

                    Premesso questo, è il mio primo drone. Superati i primi giorni di panico (il quad non veniva riconosciuto dal pc, non sapevo nemmeno cosa fosse LibrePilot ecc...) sono riuscito a configurarlo correttamente sovrascrivendo OpenPilot con Libre.

                    Vorrei dire, a quanti fossero interessati, che il drone è molto robusto e vola molto bene anche se mi rendo conto che al momento riesco a sfruttarne una minima parte delle potenzialità: ho fatto qualche prova in Modalità Rate e dopo alcuni crash, riesco a padroneggiarlo benino (3S).

                    Il mio usa una PDb successiva alle prime che davano problemi di corti, nel punto di contatto tra le braccia e la Pdb è presente infatti un materiale isolante.Ribadisco la robustezza, dopo almeno 5 epic crash devo ancora cambiare 1 (uno) elemento del quad...eliche a parte ovviamente.

                    L'ho già moddato inserendo dei led nella parte posteriore e se interessa posso aprire una discussione in cui scambiarci pareri e soprattutto consigli.

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao non sarebbe male. Io al mio ho già sostituito tutti e 4 gli esc con 4 nuovi uno era saltato e con l occasione ho montato 4 spyder pro comw uno ha suggerito su rcgroups

                      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X