annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone RTF con supporto per GoPro.. Qual è il migliore?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone RTF con supporto per GoPro.. Qual è il migliore?

    Ciao a tutti!

    Ho una GoPro 4 e volevo sapere quale fosse secondo voi il miglior drone RTF con relativo supporto GoPro.

    Stavo vedendo lo yuneec typhoon g che mi da la possibilità anche di rivedere a schermo la visuale della GoPro ma non mi permette di scattare foto e video (... è vero?), ma ho letto su internet che ha dei problemi sui supporti dei motori.

    Volevo sapere se ci sono alternative valide che comunque mi facciano vedere a schermo la visuale della GoPro.

    Vi ringrazio!

  • #2
    Originariamente inviato da Valeeva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho una GoPro 4 e volevo sapere quale fosse secondo voi il miglior drone RTF con relativo supporto GoPro.

    Stavo vedendo lo yuneec typhoon g che mi da la possibilità anche di rivedere a schermo la visuale della GoPro ma non mi permette di scattare foto e video (... è vero?), ma ho letto su internet che ha dei problemi sui supporti dei motori.

    Volevo sapere se ci sono alternative valide che comunque mi facciano vedere a schermo la visuale della GoPro.

    Vi ringrazio!
    Non esiste un "meglio" in assoluto.
    Parti dal Cheerson CX20/Quanum Nova e dai vari X380 e 350QX e vai a salire fino al Typhoon G da te citato e oltre.
    Per "vedere" a terra quello che "vede" la telecamera devi equipaggiare il quadricottero con un trasmettitore FPV che ricevera' il video AVI dalla uscita USB della Gopro(il cavo USB-AVI per Gopro lo trovi su tutti i negozi on line: Banggood, Gearbest, Hobbyking etc.). A terra dovrai avere un ricevitore compatibile con schermo integrato o schermo separato.
    Tutti i quad sopra menzionati hanno potenza sufficiente per sollevare la Gopro e montare il Tx. FPV. Hanno tutti inoltre la capacita' di montare una Gimbal a 2 o 3 assi al posto del supporto fisso per GoPro, che ti fara' fare un salto di qualita' nelle riprese video, almeno per quanto riguarda la stabilizzazione dell'immagine,
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta

    Sto operando...
    X