annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con esc quadricottero f450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con esc quadricottero f450

    Salve!sono nuovo del forum ....innanzitutto grazie in anticipo per le risposte che mi darete ....qualche settana fa ho invominciato a montare il mio drone ho istallato il frame e ho fatto tutti i collegamenti di arduino uno r3,con gli esc messi in parallelo e i motori...fatto ciò ho connesso la btteria e haimè bo inavvertitamente collegato la batteria al contrario ...il giorno dopo.ho collegato la ricevente agli appositi pin del quadricottero e ho sentito dei beep ma solo a 2 esc e si ripetevano a intervalli di pochi secondi fino a quando non staccavo la batteria .....cosa puo essere ??....ho bruciato gli esc ...ho provato con il tester e agli esc dove non si sente il beep non arriva nessuna tensione ....solo zulla base del quadricottero ho 7.60 v che dovrei fare se non sono bruciati!?....aiutatemi e perdonate la mia inesperienza

  • #2
    Ho una batteria. 2s 30 c 7.60v e. Gli esc sono 30a ....ma non hanno una marca ..uso motori da 1000kv

    Commenta


    • #3
      Ragazzi nessuno mi sa dare una risposta??

      Commenta


      • #4
        Se hai bruciato gli ESC non c'è niente da fare, devi cambiarli.

        I beep continui degli ESC dovrebbero esserci solo se non collegati alla FC, quindi in questo caso il tuo arduino ( se non sbaglio ).

        Per la batteria spero non sia rimasta in corto a lungo. In qualsiasi caso essendo a 7.6v, ovvero 3.8v per cella non è carica al 100% ma molto meno..

        Spiegaci meglio la situazione, cosa e come hai collegato, magari aggiungi qualche foto !

        Commenta

        Sto operando...
        X