annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi su quadricottero

    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum, quindi spero di aver postato nella sezione giusta.
    Ho da poco iniziato la costruzione di un quadricottero classe 450, per la FC ho optato per la Naze32 rev. 6 versione full, all'acquisto aveva già caricata il firmware, come software di gestione utilizzo Baseflight, la ricevente che utilizzo è una FrSky x8r che riceve da una Taranis.
    Dopo essermi studiato un po' la radio/ricevente sono riuscito a farle colloquiare, poi il tutto l'ho collegato alla Naze32 e da Baseflight vedo che tutto funziona, ora credo sia arrivato il momento di impostare uno switch per le modalità di volo..ma non trovo scritto da nessuna parte quale sono e come impostarle da Baseflight.
    Qualcuno può darmi una mano?

  • #2
    Intanto scarica cleanflight e carica l'ultimo firmware sula naze, baseflight è fermo da tempo e non è più aggiornato.
    Per le modalità di volo da cleanflight guarda questo video dal min 12:30
    Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta!
      Farò come hai detto tu, utilizzavo Baseflight perché al momento dell'acquisto il venditore specificava: "Flashed with the lastest baseflight firmware";
      detto ciò, in Cleanflight quando vado a caricare il firmware devo avvalermi dell'opzione
      "Full chip erase"? Scusate se la domanda sembra banale, ma non ho mai lavorato con questi software prima e ho paura di rovinare tutto

      Grazie ancora
      Hertz

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Hertz Visualizza il messaggio
        Grazie per la risposta!
        Farò come hai detto tu, utilizzavo Baseflight perché al momento dell'acquisto il venditore specificava: "Flashed with the lastest baseflight firmware";
        detto ciò, in Cleanflight quando vado a caricare il firmware devo avvalermi dell'opzione
        "Full chip erase"? Scusate se la domanda sembra banale, ma non ho mai lavorato con questi software prima e ho paura di rovinare tutto

        Grazie ancora
        Hertz
        Si puoi selezionarlo, dovrebbe servire proprio per le schede nuove
        Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

        Commenta

        Sto operando...
        X