annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MATEK PDB 5in1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MATEK PDB 5in1

    Ciao a tutti ragazzi, ho solo 2 domande su questo pdb che non ho trovato nell'altro post scritto da un utente, il pdb in questione è questo:
    Matek - Power Distribution Board 5IN1- LED & Power HUB - BEC 5 -12V...

    1) la trasmittente video 12v che ho, la collego al GND-VCC oppure al GND-12v ?
    2) mi hanno detto che fa anche da OSD, ma è falso a quanto pare, corretto? Nel caso, avete un OSD da consigliarmi su un sito che arrivi abbastanza in fretta?

    Grazie mille e chiedo scusa se mi sono queste due risposte nel forum

    Grazie di nuovo.
    BATTERIE MultiStar Racer 1400mAh 3S 65C, MOTORI Multistar Elite 2204-2300KV, FRAME A250 Carbon Fibre, ELICHE GemFan 5030, ESC Afro 12A V3, PDB Matek 5in1, CONTROLLER CC3D, RADIOCOMANDO FlySky FS-i6

  • #2
    Scusate forse mi sono espresso male per la 2° domanda, nel senso che fa da buzzer, ma non mini OSD, che mi interessa proprio il voltaggio sullo schermo.
    Se così fosse (che questo pdb non ha tale funzione), questo andrebbe bene?
    Hot GoolRC RCD3060 Mini OSD Dual Voltage Monitoring System for RC Airplane V62X | eBay

    Grazie mille a tutti
    BATTERIE MultiStar Racer 1400mAh 3S 65C, MOTORI Multistar Elite 2204-2300KV, FRAME A250 Carbon Fibre, ELICHE GemFan 5030, ESC Afro 12A V3, PDB Matek 5in1, CONTROLLER CC3D, RADIOCOMANDO FlySky FS-i6

    Commenta


    • #3
      Ho risolto per i 2 problemi, grazie mille lo stesso.

      Solo una domanda, per il collegamento dell'OSD, ho liberi solo i collegamenti GND-VCC e come prima GND-12v , se devo collegare trasmittente video e OSD, non mi bastano i cavi per l'OSD.
      Posso saldare i cavi dell'OSD su collegamenti della PDB già utilizzati?
      BATTERIE MultiStar Racer 1400mAh 3S 65C, MOTORI Multistar Elite 2204-2300KV, FRAME A250 Carbon Fibre, ELICHE GemFan 5030, ESC Afro 12A V3, PDB Matek 5in1, CONTROLLER CC3D, RADIOCOMANDO FlySky FS-i6

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da TiaCR Visualizza il messaggio
        Ho risolto per i 2 problemi, grazie mille lo stesso.

        Solo una domanda, per il collegamento dell'OSD, ho liberi solo i collegamenti GND-VCC e come prima GND-12v , se devo collegare trasmittente video e OSD, non mi bastano i cavi per l'OSD.
        Posso saldare i cavi dell'OSD su collegamenti della PDB già utilizzati?
        presa pure io questa pdb, è ancora in viaggio, quando arriva inizio a guardarci... per ora se non l'hai visto butta un occhio qua, fa tutte le configurazioni
        Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
          presa pure io questa pdb, è ancora in viaggio, quando arriva inizio a guardarci... per ora se non l'hai visto butta un occhio qua, fa tutte le configurazioni
          Ciao, grazie mille, si ho visto, però non riempe la pdb, infatti mi manca quel punto lì e basta, per il resto mi ha aiutato molto come video! Perchè non andando a mettere un OSD i contatti 12 v bastano, ma con l'OSD no non vorrei collegare a qualcosa di sbagliato
          BATTERIE MultiStar Racer 1400mAh 3S 65C, MOTORI Multistar Elite 2204-2300KV, FRAME A250 Carbon Fibre, ELICHE GemFan 5030, ESC Afro 12A V3, PDB Matek 5in1, CONTROLLER CC3D, RADIOCOMANDO FlySky FS-i6

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
            presa pure io questa pdb, è ancora in viaggio, quando arriva inizio a guardarci...
            Drop scusa, quindi secondo te, se ho 2 collegamenti sul PDB (GND-VCC e poi GND-12V), collego la trasmittente alla VCC (che è 12v la mia), alla coppia GND-12v , posso collegare più cavi secondo te? Per quanto riguarda l'OSD
            BATTERIE MultiStar Racer 1400mAh 3S 65C, MOTORI Multistar Elite 2204-2300KV, FRAME A250 Carbon Fibre, ELICHE GemFan 5030, ESC Afro 12A V3, PDB Matek 5in1, CONTROLLER CC3D, RADIOCOMANDO FlySky FS-i6

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da TiaCR Visualizza il messaggio
              Drop scusa, quindi secondo te, se ho 2 collegamenti sul PDB (GND-VCC e poi GND-12V), collego la trasmittente alla VCC (che è 12v la mia), alla coppia GND-12v , posso collegare più cavi secondo te? Per quanto riguarda l'OSD
              Si, se vai solo a 3s in realtà puoi usare anche la vcc visto che ti usciranno comunque più o meno 12v
              Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                Si, se vai solo a 3s in realtà puoi usare anche la vcc visto che ti usciranno comunque più o meno 12v
                OK Grazie, quindi li saldo insieme sulla stessa uscita del PDB e bom basta, problema risolto, compenso la mancanza di collegamenti
                BATTERIE MultiStar Racer 1400mAh 3S 65C, MOTORI Multistar Elite 2204-2300KV, FRAME A250 Carbon Fibre, ELICHE GemFan 5030, ESC Afro 12A V3, PDB Matek 5in1, CONTROLLER CC3D, RADIOCOMANDO FlySky FS-i6

                Commenta

                Sto operando...
                X