annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo drone economico con videocamera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo drone economico con videocamera

    Ciao a tutti mi sono iscritto in questo forum per porvi delle domande su droni che io non so rispondere perche sono inesperto.
    Avrei bisogno di un drone sia per divertimento che per riprese amatoriali.
    Ho un budget di 120 140 euro
    Ho bisogno di un drone che abbia una fotocamera con una qualita buona e decente , o magari anche 720p o 1080p e che si possa vedere in streaming dal telecomando, che abbia i led, acrobazia 360 , e gps per ritorno a casa, mi potreste aiutare?

  • #2
    Con questo budget non riesci ad aver e un modello col GPS o che faccia riprese di qualità.

    Parti con un modello facile da pilotare, tipo Syma X5 o X8, Yizhan Tarantula X6, che si possono prendere con o senza telecamera.
    Salendo, anche come costi, X1 JJRC o X251 xk che hanno motori brushless, più performanti ma anche più impegnativi da pilotare.

    Attualmente c'è questa offerta che mi sembra allettante : http://www.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_321222.html?wid=1.

    Per il resto ti invito a leggere i forum dedicati ai diversi modellli così ti fai un idea più chiara
    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

    Commenta

    Sto operando...
    X