annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblaggio esacottero dji f550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assemblaggio esacottero dji f550

    Ciao ragazzi,sono un nuovo utente e voglio cimentarmi per la prima volta nell'assemblaggio di un esacottero..la mia idea è un dji f550..
    Ho scelto questi componenti:
    DJI - F550 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite GPS + carrello è un kit che costa 299 euri da jonathan..

    DJI - 2.4G BT DATALINK & IPAD GS + iOSD mini + CAN-Bus hub.. sempre da jonathan a 170 euro .. contenuto del kit :
    - 2.4 BT DATALINK IPAD GROUND STATION
    - 1 DJI - IOSD MINI
    - 1 DJI - CAN-Bus HUB

    Gimbal : (la gopro gia la ho)
    2 Axis Brushless Camera Gimbal + 2x Motor Per DJI Phantom Gopro3 FPV PTZ RC006
    da amazon a 56 euro

    carrello:
    iParaAiluRy Glassy fibra highten carrello di atterraggio Kit w / cuscino anti-vibrazione per DJI F450 F550 Multirotor Quadcopter FPV
    sempre amazon a 22 euro

    radio:
    frsky Taranis x9d Plus + x8r da hobbyking a 190 euro

    lipo flightmax 8000 mah 3s 30c hobbyking 40 euro

    questo è il carrello che ho intenzione di acquistare.. come vi sembra questa configurazione? ho dimenticato qualcosa di importante?
    considerato che così spendo quasi 1000 euro credete che posso trovare di meglio ?
    per favore aiutatemi perchè davvero sono alle prime armi..grazie in anticipo

  • #2
    Come mai non rispondete??ho sbagliato qualcosa?

    Commenta


    • #3
      A: ehm....non è che un forum sia proprio un helpdesk.....non è che tu possa pretendere risposte in 20 minuti.....
      B: esiste una sezione apposita per i multirotori. Son sicuro che avrai maggior fortuna.

      Commenta


      • #4
        E si...avresti dovuto postate altrove...

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #5
          ok grazie a tutti ve l'ho detto sono nuovo e non so bene come funziona qui

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lucaz9 Visualizza il messaggio
            ok grazie a tutti ve l'ho detto sono nuovo e non so bene come funziona qui
            No problem!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lucaz9 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi,sono un nuovo utente e voglio cimentarmi per la prima volta nell'assemblaggio di un esacottero..la mia idea è un dji f550..
              Ho scelto questi componenti:
              DJI - F550 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite GPS + carrello è un kit che costa 299 euri da jonathan..

              DJI - 2.4G BT DATALINK & IPAD GS + iOSD mini + CAN-Bus hub.. sempre da jonathan a 170 euro .. contenuto del kit :
              - 2.4 BT DATALINK IPAD GROUND STATION
              - 1 DJI - IOSD MINI
              - 1 DJI - CAN-Bus HUB

              Gimbal : (la gopro gia la ho)
              2 Axis Brushless Camera Gimbal + 2x Motor Per DJI Phantom Gopro3 FPV PTZ RC006
              da amazon a 56 euro

              carrello:
              iParaAiluRy Glassy fibra highten carrello di atterraggio Kit w / cuscino anti-vibrazione per DJI F450 F550 Multirotor Quadcopter FPV
              sempre amazon a 22 euro

              radio:
              frsky Taranis x9d Plus + x8r da hobbyking a 190 euro

              lipo flightmax 8000 mah 3s 30c hobbyking 40 euro

              questo è il carrello che ho intenzione di acquistare.. come vi sembra questa configurazione? ho dimenticato qualcosa di importante?
              considerato che così spendo quasi 1000 euro credete che posso trovare di meglio ?
              per favore aiutatemi perchè davvero sono alle prime armi..grazie in anticipo
              Se non hai mai fatto multirotori o modelli e vuoi fare foto ed in particolari condizioni di volo, visto che hai anche incluso il datalink e alla fine con il carrello arrivi a 1000 euro.
              cambia tutto e compra un phantom 3 advanced costa meno di 1000 euro e funziona ...se tu non hai mai fatto nulla il tempo che dedicherai per mettere in sesto il tuo 550 lo potrai dedicare a fare le foto o riprese che vorrai.

              se invece sei un modellista che vuole cimentarsi nella realizzazione di un multirotore che alla fine userai per fare anche foto oltre che volare per divertimento allora va bene cosa hai messo nel carrello e non ti serve il data link.
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta

              Sto operando...
              X