annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo drone

    Ciao! Ieri ho comprato da Euronics questo Dronehttp://www.euronics.it/acquistaonline/console-games-film-ebook-musica/console-video-giochi/dronimodellismo/xjoy-distribution/twodots-sparrow-mini-drone/?pid=eProd152013398


    Solo che c'è un problema, ho messo le pile nel telecomando per pilotare il drone, caricato per 40 minuti come indicato nelle istruzioni il drone (Finchè la spia rossa non si toglie) e infine acceso il drone e sincronizzato al telecomando, solo che il drone NON PARTE, cioè ho fatto il fatto (scusate il gioco di parole) di metterlo OFF (il telecomando), spostare la levetta giù, metterlo ON si sente il *Beep, poi metterlo su e di nuovo giù, e risente il *Beep, come fosse andato tutto alla grande, solo che il Drone non da proprio segni di vita, provo a mandarlo su giu da qualche parte ma non si muove, rimane li immobile! I led del drone si accendono, ma niente, ho provato anche a fare svariate volte la procedura di sincronizzazione telecomando-drone ma niente. L'ho acquistato ieri ma ancora devo neanche provarlo.

  • #2
    riportaglielo prima di perdere altro tempo, almeno secondo me anche se fosse la procedura errata e non sia guasto se non ci smanetti non possono trovare scuse se è guasto

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
      riportaglielo prima di perdere altro tempo, almeno secondo me anche se fosse la procedura errata e non sia guasto se non ci smanetti non possono trovare scuse se è guasto
      Grazie mille per il tuo tempo e per avermi risposto pochissimo tempo, comunque oggi pomeriggio andrò a portaglielo subito, perchè anche a me sembrava strano già da ieri sera che non dava segni di vita! Ciao e buona giornata.

      Commenta


      • #4
        Penso che il su e giù con la levetta che scrive sia il comando per armare. È passato di fretta e scomparso

        Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X