annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ts5823s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ts5823s

    chi conosce utilizza o ha utilizzato questa ricevente???e molto piccola e tutti ne parlano bene ma io nn trovo come settarla e non riesco a capire come fare qualcuno potrebbe spiegarmi???

  • #2
    a parte che il Ts5823s non è una ricevente ma un trasmettitore video 5.8Ghz poi l'unica cosa che si può settare è il canale e la frequenza di trasmissione tramite dipswitch, cosa non ti è chiaro?
    Ultima modifica di klamath; 10 giugno 16, 22:31.
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • #3
      ciao hai ragione

      quello che non e chiaro e come settarli sia freq che canale...non ho mai fatto..ho capito che basta spostare i mini swich ma con quale combinazione???ho preso un monitor da banggood il fr-732 5.8 g pero non mi trova il segnale video....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Paolove Visualizza il messaggio
        quello che non e chiaro e come settarli sia freq che canale...non ho mai fatto..ho capito che basta spostare i mini swich ma con quale combinazione???ho preso un monitor da banggood il fr-732 5.8 g pero non mi trova il segnale video....


        Auguri,trova nelle specifiche di entrambi un canale compatibile!Nella peggiore acquisti la ricevente di quella trasmittente e utilizzi il monitor con la ricevente esterna appunto!

        Commenta


        • #5
          Con i pulsanti 4 e 5 scegli la frequenza come nell'ordine in foto,1-2-3 il canale!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Mhaaa Visualizza il messaggio
            Con i pulsanti 4 e 5 scegli la frequenza come nell'ordine in foto,1-2-3 il canale!!
            esattamente cosi, e chiaramente nel ricevitore devi scegliere stessa frequenza
            -----------------------------------------------------------------------

            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

            Commenta


            • #7
              tutto chiaro..ma nella mia ricevente anche il dp6 e fisico

              nel tuo schema il deepswitch 6 sembra non esserci perche non menzionato nelle combinazioniu dio tasti...quindi in caso come lo metto on o off??? la mia ricevente e 40 canali!! forse modello nuovo..

              Commenta


              • #8
                Come non c'è,c'è tanto di foto con la scritta 6,e nelle istituzioni si vede chiaramente anche il n6 ma non viene utilizzato!

                Commenta

                Sto operando...
                X