annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone per riprese

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• drone per riprese

ciao a tutti, sto cercando un drone che costi il meno possibile (sui 100€) e mi permetta di fare foto e video con una action cam tipo gopro; cosa mi consigliate?

un miracolo
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

Originariamente inviato da tonyvolante Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, sto cercando un drone che costi il meno possibile (sui 100€) e mi permetta di fare foto e video con una action cam tipo gopro; cosa mi consigliate?
      Con quel budget ti devi mooolto accontentare(il mio predecessore ha gia' parlato di miracolo).
      Una possibilita' e'il JJRC X1: brushless attorno ai 100 euro , capace di sollevare anche una Gopro-Like.
      Pero' devi ingegnarti ad attaccarla in qualche modo(non ha predisposizione) e non hai gli effetti di stabilizzazione del GPS, ne' , tanto meno, della Gimbal.
      Guarda la discussione dedicata nella sezione RTF.
      C'e' anche il Bayangtoys X16 con caratteristiche simili, ma e' molto nuovo: anche qui c'e' una discussione dedicata,
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

Commenta

Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
        Con quel budget ti devi mooolto accontentare(il mio predecessore ha gia' parlato di miracolo).
        Una possibilita' e'il JJRC X1: brushless attorno ai 100 euro , capace di sollevare anche una Gopro-Like.
        Pero' devi ingegnarti ad attaccarla in qualche modo(non ha predisposizione) e non hai gli effetti di stabilizzazione del GPS, ne' , tanto meno, della Gimbal.
        Guarda la discussione dedicata nella sezione RTF.
        C'e' anche il Bayangtoys X16 con caratteristiche simili, ma e' molto nuovo: anche qui c'e' una discussione dedicata,
        In realtà avevo pensato al jjrc, ma mi fido poco delle spedizioni dalla Cina..

Commenta

In realtà avevo pensato al jjrc, ma mi fido poco delle spedizioni dalla Cina..
          qui tutti compriamo dalla cina.....
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

Commenta

Qualcuno riesce ad attaccare una simil Go-Pro ad un Syma X8, prova leggere nel forum dedicato.

Altrimenti c'è sempre l'intervento divino come suggeriva il primo post

Scherzi a parte se alzi il budget sui 180€ trovi Husban CX-20 o Xk Detect X380, con cui puoi fare ottime riprese
            Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

Commenta

Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
              Qualcuno riesce ad attaccare una simil Go-Pro ad un Syma X8, prova leggere nel forum dedicato.

Altrimenti c'è sempre l'intervento divino come suggeriva il primo post

Scherzi a parte se alzi il budget sui 180€ trovi Husban CX-20 o Xk Detect X380, con cui puoi fare ottime riprese
              Ho visto anche il flying 3d x8; qual è il migliore tra i 3 per quanto riguarda autonomia robustezza e stabilità?in zone dove il gps prende poco funzionano bene?

Commenta

Ho visto anche il flying 3d x8; qual è il migliore tra i 3 per quanto riguarda autonomia robustezza e stabilità?in zone dove il gps prende poco funzionano bene?
                Non li ho ancora provati.

DA quello che ho letto come autonomia il migliore è l'X380 (una ventina di minuti e più), il CX-20 tra i 10 e i 15 a seconda della configurazione, il 3d x8 non saprei.

Come robustezza il peggiore sembra il 3d x8.

Per il resto ti consiglio di leggere i thread dedicati
                Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

Commenta

Sto operando...
                X