ciao a tutti, sto cercando un drone che costi il meno possibile (sui 100) e mi permetta di fare foto e video con una action cam tipo gopro; cosa mi consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drone per riprese
Comprimi
X
-
Con quel budget ti devi mooolto accontentare(il mio predecessore ha gia' parlato di miracolo).Originariamente inviato da tonyvolante Visualizza il messaggiociao a tutti, sto cercando un drone che costi il meno possibile (sui 100) e mi permetta di fare foto e video con una action cam tipo gopro; cosa mi consigliate?
Una possibilita' e'il JJRC X1: brushless attorno ai 100 euro , capace di sollevare anche una Gopro-Like.
Pero' devi ingegnarti ad attaccarla in qualche modo(non ha predisposizione) e non hai gli effetti di stabilizzazione del GPS, ne' , tanto meno, della Gimbal.
Guarda la discussione dedicata nella sezione RTF.
C'e' anche il Bayangtoys X16 con caratteristiche simili, ma e' molto nuovo: anche qui c'e' una discussione dedicata,JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV
Commenta
-
In realtà avevo pensato al jjrc, ma mi fido poco delle spedizioni dalla Cina..Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggioCon quel budget ti devi mooolto accontentare(il mio predecessore ha gia' parlato di miracolo).
Una possibilita' e'il JJRC X1: brushless attorno ai 100 euro , capace di sollevare anche una Gopro-Like.
Pero' devi ingegnarti ad attaccarla in qualche modo(non ha predisposizione) e non hai gli effetti di stabilizzazione del GPS, ne' , tanto meno, della Gimbal.
Guarda la discussione dedicata nella sezione RTF.
C'e' anche il Bayangtoys X16 con caratteristiche simili, ma e' molto nuovo: anche qui c'e' una discussione dedicata,
Commenta
-
qui tutti compriamo dalla cina.....Originariamente inviato da tonyvolante Visualizza il messaggioIn realtà avevo pensato al jjrc, ma mi fido poco delle spedizioni dalla Cina..
Commenta
-
Qualcuno riesce ad attaccare una simil Go-Pro ad un Syma X8, prova leggere nel forum dedicato.
Altrimenti c'è sempre l'intervento divino come suggeriva il primo post
Scherzi a parte se alzi il budget sui 180 trovi Husban CX-20 o Xk Detect X380, con cui puoi fare ottime ripreseSyma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito
Commenta
-
Ho visto anche il flying 3d x8; qual è il migliore tra i 3 per quanto riguarda autonomia robustezza e stabilità?in zone dove il gps prende poco funzionano bene?Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggioQualcuno riesce ad attaccare una simil Go-Pro ad un Syma X8, prova leggere nel forum dedicato.
Altrimenti c'è sempre l'intervento divino come suggeriva il primo post
Scherzi a parte se alzi il budget sui 180 trovi Husban CX-20 o Xk Detect X380, con cui puoi fare ottime riprese
Commenta
-
Non li ho ancora provati.Originariamente inviato da tonyvolante Visualizza il messaggioHo visto anche il flying 3d x8; qual è il migliore tra i 3 per quanto riguarda autonomia robustezza e stabilità?in zone dove il gps prende poco funzionano bene?
DA quello che ho letto come autonomia il migliore è l'X380 (una ventina di minuti e più), il CX-20 tra i 10 e i 15 a seconda della configurazione, il 3d x8 non saprei.
Come robustezza il peggiore sembra il 3d x8.
Per il resto ti consiglio di leggere i thread dedicatiSyma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito
Commenta
Commenta