annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turnigy sk450 o syma x5hc o x8hc o s500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Turnigy sk450 o syma x5hc o x8hc o s500

    salve a tutti, volevo chiedervi un aiuto.
    Sto valutando l'acquisto di un quadricottero per rottamare un mini drone acquistato qualche mese fa.
    E girando per i siti più conosciuti mi sono imbattuto in alcuni papabili acquisti. Volevo però un consiglio da gente più esperta in questo settore che mi aiutasse a scegliere quello più adatto a essere utilizzato da un novizio diciamo ma comunque che abbia la possibilità di sorreggere una action cam es. Gopro Sony nilox etc. E magari anche in ottica futura in alcuni upgrade piuttosto che a prenderne uno nuovo.
    Allego link dei droni.
    Turnigy sx 450
    viewproduct | Turnigy SK450 Quad Copter Powered By Multistar. Quadcopter & 5X Package (Mode 2) (Ready to Fly)
    s500
    viewproduct | S500 FR4 Glass Fiber Quad Copter 480mm PNF Combo
    Syma x5hc
    m.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_333257.html
    https://m.aliexpress.com/item/32656235617.html
    Syma x8hc
    https://m.aliexpress.com/item/32648967878.html
    So che il modello sx450 è sprovvisto di batteria e che s500 è sprovvisto di batteria radio e ricevitore
    Spero possiate aiutarmi, e che non ho infranto regole nel posting di questo thread.
    Ciao a tutti

  • #2
    Riformulo

    Riformulo la domanda. Dopo alcune ricerche e consigli sto valutando l'acquisto del jjrc yizhan tarantula x6 il Syma x8 e accetto di buon grado altre alternative. Il budget massimo è sui 100 euro. Ho letto anche la discussione del nuovo jjrc x1 con motori burshless. O anche il xk x250. Di prezzo siamo più e meno li tranne per x1 che si aggira sui 100 euro. Quale mi consigliate? Cerco un drone con cui imparare diciamo o quanto meno avvicinarmi ai quadricotteri racer (in futuro vorrei acquistare un walkera o simili sempre taglia 250 giù di lì). Spero che qualcuno risponda.
    Saluti a tutti.

    Commenta


    • #3
      Per iniziare sia il tarantula x6 che il syma x8c vanno benissimo. Sono facili da pilotare, e abbastanza grandi e pesanti da resistere discretamente anche al vento. Io personalmente ho il tarantula che rispetto al syma è leggermente piu agile e sportivo. Potresti optare per questo che con un 60 euro te la potresti cavare. Puoi prendere benissimo la versione senza fotocamera, io nel mio tarantula ci ho abbinato a parte un action cam, e la solleva senza grossi problemi. Considera che ci avrò fatto una trentina di voli, ed non ho sostituito ancora alcun motore. Ne ho preso un set di scorta da 4 pezzi a 10 euro, ma non l'ho usato, oltretutto la sostituzione nel tarantula è davvero semplice.
      Ho anche il jjrc x1, ma onestamente mi da piu piacere di volo il tarantula che lo jjrc.
      Comunque come primo quadricottero va benissimo, te lo consiglio.

      Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
        Per iniziare sia il tarantula x6 che il syma x8c vanno benissimo. Sono facili da pilotare, e abbastanza grandi e pesanti da resistere discretamente anche al vento. Io personalmente ho il tarantula che rispetto al syma è leggermente piu agile e sportivo. Potresti optare per questo che con un 60 euro te la potresti cavare. Puoi prendere benissimo la versione senza fotocamera, io nel mio tarantula ci ho abbinato a parte un action cam, e la solleva senza grossi problemi. Considera che ci avrò fatto una trentina di voli, ed non ho sostituito ancora alcun motore. Ne ho preso un set di scorta da 4 pezzi a 10 euro, ma non l'ho usato, oltretutto la sostituzione nel tarantula è davvero semplice.
        Ho anche il jjrc x1, ma onestamente mi da piu piacere di volo il tarantula che lo jjrc.
        Comunque come primo quadricottero va benissimo, te lo consiglio.

        Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
        grazie per la risposta molto esplicativa! allora seguirò il tuo consiglio e prenderò il tarantula visto anche che su gearbest si trova a 45 euro!
        grazie ancora

        Commenta


        • #5
          attacco cam

          una domanda dinamite2, nel caso di attacco di una cam per riprese, in che modo hai attaccato la cam al quadricottero? tramite gimbal?

          Commenta


          • #6
            Ho usato l'attacco originale del tarantula, io avevo quello con fotocamera, ma ti puoi creare tu qualche soluzione a doc. Su Youtube trovi tanti spunti

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
              Ho usato l'attacco originale del tarantula, io avevo quello con fotocamera, ma ti puoi creare tu qualche soluzione a doc. Su Youtube trovi tanti spunti

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
              Dinamite2 altea domanda! E tra il tarantula e il nuovo xk x251? Simile al jjrc x1 anche come prezzo

              Commenta

              Sto operando...
              X