annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblaggio primo drone fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assemblaggio primo drone fpv

    Salve a tutti, mi sono appassionato al mondo dei droni da circa un annetto ed adesso vorrei assemblare il mio primo drone fpv. Prima di buttarmi a capofitto sulla pratica ho studiato molto sulla materia e leggendo forum su forum ho visto che in molti consigliavano un certo kit per cominciare. Vorrei un vostro parere su questo kit:
    • king kong 260
    • MultiStar Racer Series 1400mAh 3S 40-80C Multi-Rotor Lipo Pack For FPV Minis
    • Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware)


    Tutto questo trovato su Hobby King. Come avrete capito manca la parte riguardante fpv. Oltre al dare un'occhiata al kit, potreste indicarmi i componenti per l'fpv?

    Vi ringrazio in anticipo

  • #2
    Ciao, per il quadri c'è una sezione apposita, puoi chiedere tutte le info che vuoi qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=358010
    Per il kit posso cominciare dicendoti che la potenza massima consentita è di 25mW

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      ti ringrazio

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Mardok9 Visualizza il messaggio
        ti ringrazio
        Il link nel tuo primo post non è "cliccabile". Per il kit fpv dipende anche da cosa vuoi tu, ci sono parecchie scelte, soprattutto per la parte RX

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Il link nel tuo primo post non è "cliccabile". Per il kit fpv dipende anche da cosa vuoi tu, ci sono parecchie scelte, soprattutto per la parte RX

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          ciao, scusa se approfitto della tua gentile disponibilità.
          avrei anch'io una domanda.
          venendo dal mondo FPV ad ala fissa conosco bene i vari prodotti VTX ma per i droni avrei bisogno di una spintarella
          cosa ne pensi di questo?
          XuGong v2/Pro - ImmersionRC Limited
          e ancora...se non metto subito la Naza V2 riesco a volare avendo fatto molta pratica
          in volo traslato con un eli TREX 450 FBL, grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da advisor Visualizza il messaggio
            ciao, scusa se approfitto della tua gentile disponibilità.
            avrei anch'io una domanda.
            venendo dal mondo FPV ad ala fissa conosco bene i vari prodotti VTX ma per i droni avrei bisogno di una spintarella
            cosa ne pensi di questo?
            XuGong v2/Pro - ImmersionRC Limited
            e ancora...se non metto subito la Naza V2 riesco a volare avendo fatto molta pratica
            in volo traslato con un eli TREX 450 FBL, grazie
            Ciao, sinceramente non lo conosco, ma se il prezzo è quello indicato nel link che hai postato, allora ecco spiegato perché no se ne vedano molti in giro. Devi ancora aggiungere radiocomando e ricevente (che probabilmente avrai già), quindi a quella cifra potresti prendete un RTF o al massimo un altro BNF ed avere le stesse cose ad un prezzo più umano.
            P.s. non ho ben capito la tua ultima domanda
            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #7
              xugong immersionrc

              grazie Lillo 2011 per la esauriente risposta, per la domanda 2 ho risolto,
              si certo ho fatto 4 conti e devo dire che è un po caruccio ci penserò

              Commenta


              • #8
                potresti indicarmi qualche modello che abbia caratteristiche simili a prezzi + abbordabili?

                Commenta


                • #9
                  consiglio drone Racer

                  hops...scusa dalla fretta non avevo visto che avevi già consigliato il kingkong 260, grazie ancora

                  Commenta


                  • #10
                    Scusa tu ma forse non sono stato molto chiaro...non ho suggerito io il kink kong 260, anche se un ottimo multi, non ha niente a che vedere con quello che hai indicato tu. Adesso che guardo bene, l' XuGong non ha praticamente nulla a quel prezzo indicato nel sito, cioè solo telaio, pdb e gimbal...a 400$?? Non so quale sia il tuo budget e che tipo di utilizzo volevi fare del mezzo, quindi consigliarti qualcosa (immagino da assemblare) diventa difficile. Se vuoi un consiglio potresti aprire un thread tuo dove chiedere info più dettagliate

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • #11
                      chiedendo si impara

                      Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Ciao, per il quadri c'è una sezione apposita, puoi chiedere tutte le info che vuoi qui: Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
                      Per il kit posso cominciare dicendoti che la potenza massima consentita è di 25mW

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      premetto che vengo dall'fpv ad ala fissa e dall'Heli a volo traslato (TREX450 Pro FBL con centralina Brain MSH) e sto entrando ora in questa disciplina che mi affascina molto.
                      chiaro, avevi consigliato l'apposita sezione non il quadri...però ho provato a chiedere in giro ma nessuno usa (naturalmente per il costo, credo) i quadri della immersionrc, è per questo che mi hanno incuriosito, certo costano parecchio, ma valgono veramente di + dei soliti racer con pdb cc3d tanto usata in questa disciplina, saranno + stabili e maneggevoli? boh...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X