annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto scelta tra mini droni!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto scelta tra mini droni!

    ciao a tutti! sono un principiante e mi sono innamorato di questi microbi volanti! vorrei comprarne uno ma non so quale scegliere.
    Fin ora reputo migliori:
    V272 Quadcopter
    Skytech M62 Quadcopter
    Eachine H8 (che forse è il migliore)

    vorrei sapere qual'è il più stabile, così posso esercitarmi e divertirmi.
    vorrei spendere massimo 30€,perchè se devo spendere di più mi conviene prendere un drone un minimo più serio, voi che mi consigliate tra questi 3? avete altre proposte?

  • #2
    Forse era meglio scrivevi in sezione principianti...
    Non conosco a fondo questi modelli, in linea di massima ti consiglio di cercare recensioni sui forum specializzati (compreso qui). Guarda molto la radio sia decente perché è abbastanza difficile a questi prezzi, poi come caratteristiche di volo è questione di pratica. Poi il fatto che devi usarlo sempre fuori... o sia fuori sia in casa... da valutare. Per imparare vanno cmq benissimo anche se sono così piccoli, sono divertenti e permettono di fare errori in quanto molto leggeri

    Di quella dimensione potresti vedere bayangtoys x9, gw008, o un po' più grande yizhan x4. Per l'esterno e meno indicato in casa magari l'mjx x800. Guarda anche i prezzi dei motori quali costa meno cambiarli. Se vuoi ci sono anche modelli più sportivi a prezzi simili
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Spostato in area principianti
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
        Forse era meglio scrivevi in sezione principianti...