annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto scelta tra mini droni!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto scelta tra mini droni!

    ciao a tutti! sono un principiante e mi sono innamorato di questi microbi volanti! vorrei comprarne uno ma non so quale scegliere.
    Fin ora reputo migliori:
    V272 Quadcopter
    Skytech M62 Quadcopter
    Eachine H8 (che forse è il migliore)

    vorrei sapere qual'è il più stabile, così posso esercitarmi e divertirmi.
    vorrei spendere massimo 30€,perchè se devo spendere di più mi conviene prendere un drone un minimo più serio, voi che mi consigliate tra questi 3? avete altre proposte?

  • #2
    Forse era meglio scrivevi in sezione principianti...
    Non conosco a fondo questi modelli, in linea di massima ti consiglio di cercare recensioni sui forum specializzati (compreso qui). Guarda molto la radio sia decente perché è abbastanza difficile a questi prezzi, poi come caratteristiche di volo è questione di pratica. Poi il fatto che devi usarlo sempre fuori... o sia fuori sia in casa... da valutare. Per imparare vanno cmq benissimo anche se sono così piccoli, sono divertenti e permettono di fare errori in quanto molto leggeri

    Di quella dimensione potresti vedere bayangtoys x9, gw008, o un po' più grande yizhan x4. Per l'esterno e meno indicato in casa magari l'mjx x800. Guarda anche i prezzi dei motori quali costa meno cambiarli. Se vuoi ci sono anche modelli più sportivi a prezzi simili
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Spostato in area principianti
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
        Forse era meglio scrivevi in sezione principianti...
        Non conosco a fondo questi modelli, in linea di massima ti consiglio di cercare recensioni sui forum specializzati (compreso qui). Guarda molto la radio sia decente perché è abbastanza difficile a questi prezzi, poi come caratteristiche di volo è questione di pratica. Poi il fatto che devi usarlo sempre fuori... o sia fuori sia in casa... da valutare. Per imparare vanno cmq benissimo anche se sono così piccoli, sono divertenti e permettono di fare errori in quanto molto leggeri

        Di quella dimensione potresti vedere bayangtoys x9, gw008, o un po' più grande yizhan x4. Per l'esterno e meno indicato in casa magari l'mjx x800. Guarda anche i prezzi dei motori quali costa meno cambiarli. Se vuoi ci sono anche modelli più sportivi a prezzi simili

        grazie davvero!

        scusate se l'ho messo in RTF, ero indeciso su quale sezione mettere il post e ho scelto questa, grazie per averlo spostato!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
          Forse era meglio scrivevi in sezione principianti...
          Non conosco a fondo questi modelli, in linea di massima ti consiglio di cercare recensioni sui forum specializzati (compreso qui). Guarda molto la radio sia decente perché è abbastanza difficile a questi prezzi, poi come caratteristiche di volo è questione di pratica. Poi il fatto che devi usarlo sempre fuori... o sia fuori sia in casa... da valutare. Per imparare vanno cmq benissimo anche se sono così piccoli, sono divertenti e permettono di fare errori in quanto molto leggeri

          Di quella dimensione potresti vedere bayangtoys x9, gw008, o un po' più grande yizhan x4. Per l'esterno e meno indicato in casa magari l'mjx x800. Guarda anche i prezzi dei motori quali costa meno cambiarli. Se vuoi ci sono anche modelli più sportivi a prezzi simili
          Tra quelli citati , quoto Bayangtoys X9: con 30 euro ti porti a casa anche 1 batteria e dei motori di ricambio: ce l'ho da qualche mese ed e' molto divertente in interno. Puoi tentare anche qualche uscita in esterno se non c'e' vento.
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
            Tra quelli citati , quoto Bayangtoys X9: con 30 euro ti porti a casa anche 1 batteria e dei motori di ricambio: ce l'ho da qualche mese ed e' molto divertente in interno. Puoi tentare anche qualche uscita in esterno se non c'e' vento.
            Cosa cambia da questo bayangtoys X8 al syma X5?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Luca2005 Visualizza il messaggio
              Cosa cambia da questo bayangtoys X8 al syma X5?
              lui parla dell'x9 che c'entra poco con l'x5c (è un clone del blade, molto più piccolo). L'x8 è un clone dell'x5c, sostanzialmente sono identici
              Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

              Commenta

              Sto operando...
              X