annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Assemblaggio Drone 250

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    in Italia il massimo utilizzabile (legalmente) è 25mW, in indoor è realmente quasi il max perché ho visto che già a 200 si creano problemi se si vola con altra gente.
    Secondo te posso associare una camera CCD a questa?
    Quanum Q58-1 40 Channel 25mw FPV Transmitter

    Nel caso avresti un modello consigliato?
    BATTERIE MultiStar Racer 1400mAh 3S 65C, MOTORI Multistar Elite 2204-2300KV, FRAME A250 Carbon Fibre, ELICHE GemFan 5030, ESC Afro 12A V3, PDB Matek 5in1, CONTROLLER CC3D, RADIOCOMANDO FlySky FS-i6

    Commenta


    • #17
      io ci uso questa che usa 5v
      Wide Angle Mini FPV Camera 1/3" CMOS 700TVL NTSC/PAL

      è cmos però

      poi puoi prendere pure la cc3d ma quella grande normale non la mini che poi se ti sconfinfera ci flashi betaflight e usi cleanflight cone le naze 32 e successive.

      io quella trasmittente quanum la ho e non e' male, solo c'è dichiarato audio in ma nel connettore non vedo l'ingresso audio. non mi ci sono perso perche tanto non mi serve per ora e volevo finire almeno un montaggio

      su quel kit 250 usaci le eliche 5030 non piu grandi che poi manco servono piu grandi secondo me, gli alberini dovrebbero reggere li danno come versione con alberini aggiornati..

      se non ti piace il kit

      prendi motori esc fc e ubec
      KINGKONG Force 200 4 x 2204-2300kv w/6x4 Propellers (CW & CCW)

      e telaio
      KINGKONG 260 FPV Racer Frame Set (Pair) (Kit)

      qualcuno qui sul forum lo ha fatto con questi

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
        io ci uso questa che usa 5v
        Wide Angle Mini FPV Camera 1/3" CMOS 700TVL NTSC/PAL

        è cmos però

        poi puoi prendere pure la cc3d ma quella grande normale non la mini che poi se ti sconfinfera ci flashi betaflight e usi cleanflight cone le naze 32 e successive.

        io quella trasmittente quanum la ho e non e' male, solo c'è dichiarato audio in ma nel connettore non vedo l'ingresso audio. non mi ci sono perso perche tanto non mi serve per ora e volevo finire almeno un montaggio

        su quel kit 250 usaci le eliche 5030 non piu grandi che poi manco servono piu grandi secondo me, gli alberini dovrebbero reggere li danno come versione con alberini aggiornati..

        se non ti piace il kit

        prendi motori esc fc e ubec
        KINGKONG Force 200 4 x 2204-2300kv w/6x4 Propellers (CW & CCW)

        e telaio
        KINGKONG 260 FPV Racer Frame Set (Pair) (Kit)

        qualcuno qui sul forum lo ha fatto con questi
        Gentilissimo, davvero grazie mille!
        BATTERIE MultiStar Racer 1400mAh 3S 65C, MOTORI Multistar Elite 2204-2300KV, FRAME A250 Carbon Fibre, ELICHE GemFan 5030, ESC Afro 12A V3, PDB Matek 5in1, CONTROLLER CC3D, RADIOCOMANDO FlySky FS-i6

        Commenta

        Sto operando...
        X