annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei un parere sull' acquisto di un drone tipo Phantom 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei un parere sull' acquisto di un drone tipo Phantom 4

    Ciao, nonostante abbia già costruito vari multicotteri, ed ottenute anche soddisfazioni, vorrei acquistarne uno commerciale tipo il DJI Phantom 4 la versione da 1600 euro per intenderci. L'acquisto di un prodotto commerciale ricade soprattutto per ragioni di certificazioni, ed altre che non sto qui ad elencare.

    Attualmente ne ho due un esacottero ed un quadricottero in entrambi ho installato la DJI WOOKONG e vorrei acquistare qualcosa che "sia stabile" (perdonate i termini) come questi che ho con questa elettronica.
    Chiedo a chi ha provato il PH4 e anche la WOOKONG, ci sono differenze migliorative nel PH4 ?
    Quali altri prodotti sempre a quelle cifre (1600) commerciali (non autocostruiti) ci sono con caratteristiche uguali o superiori al PH4 ?
    Grazie

  • #2
    Le certificazioni del modello per uso ludico non servono, e su questo forum non sono ammesse discussioni al fine professionale.

    Chiudo
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta

    Sto operando...
    X