annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto multirotore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Progetto multirotore

    Salve a tuttti, sono nuovo del mondo dei multirotori e particolarmente affascinato alla sua parte progettuale e realizzativa. Per questo vorrei iniziare a realizzare un drone partendo da 0 (o quasi) e se ci riesco a portarlo come progetto per il diploma.

    Dopo aver studiato tutto ciò che ne concerne (componenti, fisica del volo e quant'altro) ho iniziato ad avvicinarmi all'acquisto dei componenti e prima di buttare al vento i soldi per pezzi che poi vanno in contrasto vorrei dei vostri consigli e/o opinoni!

    Inizando dal frame, quale mi consigliereste?? Considerando che cerco qualcosa di non troppo grosso come un 450 ma più piccolo, magari con 250mm di interasse fra i motori.

  • #2
    Quando ho iniziato io, sono partito con un 330 e dopo averlo massacrato a dovere sono passato ad un 550 che, per le sue maggiori dimensioni, ė risultato più semplice da controllare del 330. Un 250 può essere molto reattivo e se non hai esperienza di volo potresti trovare molta difficoltà a gestirlo (e molta facilità a scassarlo). Il mio personale parere è di partire almeno con un 450.
    Giovanni

    Commenta

    Sto operando...
    X