annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenza tra drone Parrot e JJRC X1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • differenza tra drone Parrot e JJRC X1

    salve sono alle prime armi , volevo chiedere una curiosita' ,che differenza c'e' tra un drone della Parrot che costa oltre 100 euro e si puo pilotare anche con smartphone e il JJRC x1 che costa lo stesso prezzo ? Quest'ultimo lo potrei pilotare con lo smartphone per mio sfizii personale ?

  • #2
    No il jjrc x1 con lo smartphone non lo puoi usare, e per fortuna dico io...
    Lascia perdere i parrot spider e simili, da smartphone è scomodissimo da pilotare, e sei vincolato ad un raggio di azione molto limitato (Bluetooth).
    Poi la rete è piena di casi dove al primo volo il drone è schizzato in aria perdendosi, senza possibilità di controllarlo.
    Un drone, anche se giocattolo va pilotato col radiocomando. Nello specifico ho anche il jjrc x1, e ti assicuro che è il meno giocattolo di tutti.
    Se sei alle prime armi non te lo consiglio proprio, magari dai uno sguardo ai mini droni tipo hubsan x4, syma x5, ecc ecc...

    Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

    Edit: leggendo meglio forse ti riferisci ai parrot tipo bebop? Se si, su questi non ti so dire nulla, ma presumo valga lo stesso ragionamento di sopra. ..

    Commenta


    • #3
      Grazie seguiro' ol tuo consiglio .

      Commenta

      Sto operando...
      X