annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su acquisto gps economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio su acquisto gps economico

    Ciao ragazzi, sto' costruendo un drone con FC kk2.1.5 e vorrei inserirgli un bel gps piu per curiosita' del suo funzionamento che per l'utilizzo, potreste aiutarmi o consigliarmi cosa acquistare e soprattutto come va' montato grazie a tutti

  • #2
    Nessuno puo' aiutarmi?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da pisti Visualizza il messaggio
      Nessuno puo' aiutarmi?
      Se posso darti un consiglio... cambia FC, non credo che la kk sia la miglior FC da usare con GPS (sempre che si possa fare)

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #4
        Ciao lillo, mi puoi consigliare una FC dove si possa utilizzare il gps?vorrei imparare a utilizzarlo...ho visto dei video dove dei droni con gps tornavano dal punto di partenza e vorrei una cosa del genere...grazie

        Commenta


        • #5
          Mi deve arrivare una CC3D ...che ne pensi?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pisti Visualizza il messaggio
            Mi deve arrivare una CC3D ...che ne pensi?
            Già con la cc3d si può cominciare a ragionare. Sostanzialmente hai la scelta su 3 tipi di GPS, in base a quello che vuoi/puoi spendere. Da 20€ per il neo-6m ai 30 e passa € dell'm8n
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #7
              Ok perfetto...puoi darmi qualche dritta per il suo montaggio...immagini o video etc...grazie

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pisti Visualizza il messaggio
                Ok perfetto...puoi darmi qualche dritta per il suo montaggio...immagini o video etc...grazie
                Innanzitutto bisogna vedere che cc3d hai tu. Con la base il gps serve solo per la telemetria, per funzioni avanzate occorre la Revo. Se vuoi un consiglio, per sperimentare GPS per RTH buttati su un' APM, renderai le cose più semplici

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • #9
                  la mia cc3d e la stessa che monta il racer 250.

                  Eachine Racer 250 drone controllore di volo ricambio cc3d con FlexiPort Vendita - Banggood.com

                  Tieni presente che in materia(GPS) sono un po' ignorante quindi armati di pazienza e se mi spieghi il tutto e meglio...hai menzionato la telemetria e mi hai ricordato che utilizzo una radio Turnigy i10 ...puo servire? Grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da pisti Visualizza il messaggio
                    la mia cc3d e la stessa che monta il racer 250.

                    Eachine Racer 250 drone controllore di volo ricambio cc3d con FlexiPort Vendita - Banggood.com

                    Tieni presente che in materia(GPS) sono un po' ignorante quindi armati di pazienza e se mi spieghi il tutto e meglio...hai menzionato la telemetria e mi hai ricordato che utilizzo una radio Turnigy i10 ...puo servire? Grazie
                    Purtroppo la cc3d che hai tu non permette l'utilizzo del GPS per le funzioni che hai detto di voler provare nel post iniziale. Ci sono alcune FC che nascono per determinati tipi di multirotori, come la cc3d, la naze32 o la stessa kk, che sono progettate per modelli racer come appunto l' Eachine che hai nominato. Poi ci sono altre FC come la Naza o l'APM più indicate per voli "tranquilli" e che quindi permettono l'utilizzo del GPS per funzioni tipo RTH. Il GPS che monteresti sulla tua cc3d ti servirebbe unicamente per avere la telemetria a terra (informazioni quali altezza, coordinate gps etc.) quindi nessun RTH o simili. Ti conviene leggere qualche pagina sui multirotori in generale per cominciare a capire un po' di più

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • #11
                      Ok perfetto..grazie per la dritta..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X