annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 3 Professional - Domande Generali

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom 3 Professional - Domande Generali

    Ciao ragazzi, ho acquistato ieri il Phantom 3 Professional e sto iniziando a capirci qualcosa. Vorrei dei chiarimenti dopo aver volato 4-5 volte.
    1) In che modalità (HD - 2.7K - 4K) e a quanti Fps "conviene" volare per avere un'ottima qualità video sia durante il volo sia nella riproduzione?
    2) Mi confermate che migliore è la micro SD, in modo migliore vengono riprodotti i video sui dispositivi?
    3) Ho acquistato delle eliche in carbonio (non ancora arrivate). Cambiano davvero le prestazioni di volo?
    4) Dopo aver registrato un video in 4k, durante la riproduzione sul mio Samsung s6 Edge, ho notato che ogni tanto escono delle linee (e il video va leggermente a scatti) come se ci fosse una perdita di segnale. Come mai? (Quindi mi collego alla domanda 1).
    5) La calibrazione (compass) è consigliabile farla ad ogni decollo?

  • #2
    ciao
    esiste una corposa e attiva discussione riguardante il ph3 in multirotori rtf, la funzione "cerca" serve a questo....

    qua chiudo per evitare dispersione di informazioni.
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta

    Sto operando...
    X