annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

low voltage

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • low voltage

    Ciao a tutti,
    sono un neofita di questo ambiente, ho acquistato da poco un Blade 350 QX2.
    In dotazione mi hanno dato una piccola telecamera della Quanum (FPV+).
    La telecamera viene alimentata da una batteria hai polimeri di litio, da 7.4 volt con 12 A di output.
    Alla prima ricarica, dopo il primo utilizzo, mi è apparso sul display del caricabatterie il seguente messaggio:

    E il caricabatterie non inizia il ciclo di ricarica.....
    Potete aiutarmi voi?
    Grazie in anticipo e buon pomeriggio!
    File allegati

  • #2
    Ciao hai selezionato bene l'output del caricatore? Hai collegato tutto correttamente? Cmq quell'errore me lo da anche il mio imax b6 quando la tensione della batteria e troppo bassa. Di solito attacco la batteria al caricatore originale del drone e poi continuo con l'imax dopo circa 15 minuti.

    Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Penso di sì......adesso ho seguito il tuo consiglio, ma penso che sia il carica batterie che mi è stato dato insieme, non è in grado di caricarla....in output da 650 mA

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da andrea98 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        sono un neofita di questo ambiente, ho acquistato da poco un Blade 350 QX2.
        In dotazione mi hanno dato una piccola telecamera della Quanum (FPV+).
        La telecamera viene alimentata da una batteria hai polimeri di litio, da 7.4 volt con 12 A di output.
        Alla prima ricarica, dopo il primo utilizzo, mi è apparso sul display del caricabatterie il seguente messaggio:

        E il caricabatterie non inizia il ciclo di ricarica.....
        Potete aiutarmi voi?
        Grazie in anticipo e buon pomeriggio!