annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori per esc 20A

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori per esc 20A

    Ciao a tutti!
    Mi stanno arrivando 4 esc littlebee da 20A che avevo ordinato per un progetto concluso in altro modo. Ora stavo cercando di scegliere i migliori motori che posso abbinarci per un altro progetto.
    Cosa mi potete consigliare? Vorrei poter ordinare da store EU ma valuto eventuali acquisti da HK

  • #2
    Originariamente inviato da cerme Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi stanno arrivando 4 esc littlebee da 20A che avevo ordinato per un progetto concluso in altro modo. Ora stavo cercando di scegliere i migliori motori che posso abbinarci per un altro progetto.
    Cosa mi potete consigliare? Vorrei poter ordinare da store EU ma valuto eventuali acquisti da HK
    rispondere ad una domanda del genere, senza sapere su cosa devi montare il tutto è impossibile....

    diciamo che ti si potrebbe rispondere con: Puoi abbinare a quelli ESC, qualsiasi motore abbia un consumo massimo costante di 20A.
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
      rispondere ad una domanda del genere, senza sapere su cosa devi montare il tutto è impossibile....

      diciamo che ti si potrebbe rispondere con: Puoi abbinare a quelli ESC, qualsiasi motore abbia un consumo massimo costante di 20A.
      hai obbiettivamente ragione.
      Vorrei poter montare anche 4s, e vorrei tirar su un drone per eliche da 6".
      Pensavo 2205 come motori però ho il dubbio che possano essere sovradimensionati

      Commenta

      Sto operando...
      X