annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo quadricottero, racer o riprese video?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo quadricottero, racer o riprese video?

    Buongiorno tutti!
    Mi è tornata la voglia di volare

    Non sono del tutto un principiante, in passato ho fatto molta pratica con il simulatore, posseggo un elicottero (Blade 120sr), che è parcheggiato da un pezzo (ma ho già ordinato i pezzi guasti); e ho avuto già un quadri, che è però finito nella spazzatura, visto che lo avevo pagato pochissimo (CHINA, non ricordo la marca ma con prezzo inferiore €50) ed era di pessima qualità.
    Ogni tentativo di riparare/sotituire qualcosa era da fare con una cautela e precisione a dir poco chirurgica, ricordo collegamenti elettrici sottili come i capelli..
    Nonostante ciò, anche questo, mi ha dato delle belle emozioni!

    Ecco perchè adesso ho deciso di fare il passo di acquistare un quadri più serio.
    Avevo intenzione di acquistare un Phantom 3 Adv (circa €700 RTF on-line), perchè poter fare quel genere di riprese e trasmetterle con la facilità d'uso di questo modello ritengo sia una gran cosa (quando io avevo il mio quadri era quasi impossibile comprare un quadri con gps e fpv imballato nella scatola, a €700 RTF era sicuramente impossibile)

    Poi mi sono ricordato del forum, e l'ho spulciato, per farmi un pò di idee, e adesso credo che fare riprese dall'alto sia sempre molto bello, ma penso che mi potrei stufare e ho visto questi droni racer fpv, che sembrano parecchio divertenti ed emozionanti!

    Apro questa discussione per avere la vostra opinione su questo 2 genere di quadricotteri, racer e per riprese video. Sò che sono 2 generi molto diversi, motivo per cui mi interessa sapere da voi se (e perchè) avete una preferenza tra l'uno e l'altro. In altre parole povere cosa vi dà più emozione tra:
    - sfrecciare tra gli ostacoli a poca distanza dal suolo e a grande velocità