annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio primo acquisto drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio primo acquisto drone

    Ciao a tutti.
    Mi sono avvicinanto da poco al mondo dei quadricotteri, ma al momento posseggo solo un cheerson cx-30s...un giocattolino praticamente!!
    Vorrei prendere qualcosa di più serio senza spendere una cifra pazzesca e, guardando su gearbest, ho visto l'offerta di un robocat 270 a circa € 90,00. Ovviamente dovrei aggiungere le batterie (ma non sò la dimensione dell'alloggiamento), il caricabatterie e il radiocomando con ricevente. Come radiocomando pensavo ad un RadioLink 2.4GHz 9CH AT-9 a € 85,00. Vorrei aggiungere anche un modulo FPV (comprerò lo schermo in futuro), ma non sò che trasmettitore usare. Potreste darmi alcune dritte?
    Grazie in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da birillo70
    con banggood chiedi spedizione DHL o simili e vai tranquillo che sono affidabili al 100% invece hobbyking da europa sono 11 euro con spedizione GLS e impiega circa 7 giorni fra preparazione e resto....


    Banggood c'è anche la dogana da calcolare!La garanzia?Hobbyking imbattibile

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da spadduzza Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      Mi sono avvicinanto da poco al mondo dei quadricotteri, ma al momento posseggo solo un cheerson cx-30s...un giocattolino praticamente!!
      Vorrei prendere qualcosa di più serio senza spendere una cifra pazzesca e, guardando su gearbest, ho visto l'offerta di un robocat 270 a circa € 90,00. Ovviamente dovrei aggiungere le batterie (ma non sò la dimensione dell'alloggiamento), il caricabatterie e il radiocomando con ricevente. Come radiocomando pensavo ad un RadioLink 2.4GHz 9CH AT-9 a € 85,00. Vorrei aggiungere anche un modulo FPV (comprerò lo schermo in futuro), ma non sò che trasmettitore usare. Potreste darmi alcune dritte?
      Grazie in anticipo
      per iniziare un combo come il tuo non è male. Per radiocomando e batterie hobbyking tutta la vita, batterie nanotech. Ti consiglierei una flysky i6 se disponibile. Economica quanto basta e fa il suo dannato lavoro!
      Kit fpv su banggod. se vuoi solo cam+tx vai sullo store eu

      Commenta

      Sto operando...
      X