annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto drone

    Ciao a tutti, sono Marco e mi sono iscritto al forum questa mattina per chiedere un consiglio per un acquisto.

    In questi giorni stavo dando un'occhiata alle varie discussioni del forum per farmi un'idea ed hanno attirato la mia attenzione
    soprattutto quelle del Falcon e del Racer, entrambi Eachine.

    Per ora posseggo solamente un minuscolo Cheerson CX-10 ed ho provato un paio di volte un Phantom 3 e la mia abilità di guida è molto basilare, ma proprio per questo sono motivato a migliorarla.

    Girando su BG mi sono fatto un'idea dei pezzi da acquistare e dei vari prezzi ed ho composto due ordini che vi riporto qua sotto:

    ORDINE 1 - RACER 250 + RICAMBI BASE
    - (x2) KINGKONG 5040 Propellers CW & CCW 10 Pairs
    KINGKONG 5040 Propellers CW & CCW 10 Pairs For QAV250 RC Multirotors Sale - Banggood.com

    - FlySky FS-i6 2.4G 6CH AFHDS RC Transmitter With FS-iA6 Receiver
    FlySky FS-i6 2.4G 6CH AFHDS RC Transmitter With FS-iA6 Receiver - US$48.89

    - Drone Eachine Racer 250 FPV con trasmettitore OSD e telecamera
    Drone Eachine Racer 250 FPV costruito in 5.8g con trasmettitore OSD e telecamera HD Vendita - Banggood.com

    - (x2) Original Eachine Racer 250 RC Drone Spare Part Frame Arm
    Original Eachine Racer 250 RC Drone Spare Part Frame Arm Black Red White Sale - Banggood.com

    TOT. Compresa Assicurazione Spedizione per gli arm e Spedizione Expedited per il Racer = 192,95 €
    __________________________________________________ _____________
    ORDINE 2 - FALCON 250 + RICAMBI BASE

    - (x2) KINGKONG 5040 Propellers CW & CCW 10 Pairs
    KINGKONG 5040 Propellers CW & CCW 10 Pairs For QAV250 RC Multirotors Sale - Banggood.com

    - Eachine falco 250 FPV quadcopter con flysky i6 2.4G rtf 5.8g fotocamera
    Eachine falco 250 FPV quadcopter con flysky i6 2.4G telecomando rtf 5.8g fotocamera hd Vendita - Banggood.com

    - Eachine Falcon 250 base del motore inclinata
    Eachine Falcon 250 inclinata di base del motore per la velocità veloce Vendita - Banggood.com

    - (x2) 2 pezzi eachine falco 250 braccio di ricambio
    2 pezzi eachine falco 250 braccio di ricambio Vendita - Banggood.com

    TOT. Compresa Assicurazione/Traking Spedizione per gli arm e Spedizione Expedited per il Falcon = 234,97 €

    Al prezzo finale ci sarebbe poi da aggiungere uno schermo per il video (si trova qualcosa sui 40-50€ di accettabile?) e delle batterie di riserva (penso 2 o 3, dipende dal prezzo).

    Io ero più orientato sul Falcon dato che ho letto essere più prestante e resistente, ma ho letto anche essere sconsigliato per i principianti,
    quindi vi chiedo se mi conviene puntare su quello (è proprio ingestibile per un principiante o con qualche accortezza si riesce?) o ripiegare sul Racer (che comunque mi piace ma non al livello del Falcon).

    Grazie in anticipo e buona giornata,
    Marco.

  • #2
    Ciao, secondo me dovresti puntare a qualcosa di intermedio. Nel senso che se hai notato che la tua guida è "molto basilare" utilizzando un Ph3 (che onestamente si pilota da solo) dovresti prendere un multi meno racer di quelli che hai indicato. Fatti un po' i pollici con qualcosa di meno performante, poiché quei racer che hai notato richiedono abilità maggiori. Ad esempio c'è il jjrc, quel quadri con motori brushless che è già un buon compromesso. Poi decidi tu, metti solo in conto svariati crash con quei tipi di multirotori

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Sono nella tua stessa situazione, solo che sono più noob (ho un quad "basic" da pochi euro da due giorni)!!!
      Visto che la scimmia è tanta però e che questo mi sta già stretto quindi ho pensato di pigliare il Walkera F210, una bella bestiolina mai più controllabile, visto che si può settare anche con modalità di volo facilitate... Certo, costa quasi il doppio e in realtà va più piano... Però penso mi possa regalare soddisfazioni e tra volo facilitato, buona resistenza e dimensioni e peso contenuti spero possa durarmi!

      Commenta


      • #4
        se posso dare un consiglio ad entrambi date uno sguardo su hobbyking eu. Sopratutto per quanto riguarda le batterie!

        Commenta

        Sto operando...
        X