annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo drone da ripresa 150 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo drone da ripresa 150 euro

    Salve,ora che sono ben allenato grazie al giocattolino cinese x-drone,ho deciso di fare un piccolo salto di qualità,con un budget di nemmeno 150 euro ho notato due droni molto interessanti, il syma x8g ed il tarantula x6,quale dei due si comporta meglio,mi interessa molto ovviamente la realizzazione delle riprese,quindi anche quella che é la stabilità in volo,ma anche della qualità del video,e quale dei due abbia meno effetto jello,insomma,quale dei due é migliore? Sui 120 euro(il tarantula sta a 105 euro su ebay) esiste di meglio?
    Grazie a tutti.

  • #2
    Originariamente inviato da Alessandro Fortunio Visualizza il messaggio
    Salve,ora che sono ben allenato grazie al giocattolino cinese x-drone,ho deciso di fare un piccolo salto di qualità,con un budget di nemmeno 150 euro ho notato due droni molto interessanti, il syma x8g ed il tarantula x6,quale dei due si comporta meglio,mi interessa molto ovviamente la realizzazione delle riprese,quindi anche quella che é la stabilità in volo,ma anche della qualità del video,e quale dei due abbia meno effetto jello,insomma,quale dei due é migliore? Sui 120 euro(il tarantula sta a 105 euro su ebay) esiste di meglio?
    Grazie a tutti.
    Con quel budget, cercare stabilita' di volo e qualita' video e' fatica sprecata.
    Ti manca il GPS e(almeno in seconda battuta) la gimbal.
    Se sei DAVVERO interessato alle riprese, aspetta finche' racimoli un altro centinaio di euro e ti compri un quad con GPS, brushless e capace di sollevare una action cam almeno del tipo SJ4000 (o migliore) su supporto fisso.
    Poi , con calma, gli aggiungerai una gimbal.
    Se no spenderai 150 euro per avere un quad sicuramente piu' bello di quello che hai, ma che, dal punto di vista delle riprese, ti deludera' di sicuro.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Scusa il fraintendimento,non intendo trovare qualcosa di stabile tantomeno qualcosa di buono per le riprese,in pratica volevo sapere quello meno peggiore
      Più che altro perché non sono intenzionato a diventare un vero professionista di questo settore,grazie per la comprensione.

      Commenta


      • #4
        Scusate di nuovo,ho notato che la cam del tarantula x6 é scandalosa,quella del syma va molto meglio(ma non troppo),stavo pensando se mi converebbe prendere uno di questi due droni nel formato senza camera ed aggiungerla in futuro,quindi siccome penso che il prezzo scenda di molto potrei optare per un modello migliore ma senza cam,ma ce ne sono a migliaia e io non ne capisco una cippa.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Alessandro Fortunio Visualizza il messaggio
          Scusate di nuovo,ho notato che la cam del tarantula x6 é scandalosa,quella del syma va molto meglio(ma non troppo),stavo pensando se mi converebbe prendere uno di questi due droni nel formato senza camera ed aggiungerla in futuro,quindi siccome penso che il prezzo scenda di molto potrei optare per un modello migliore ma senza cam,ma ce ne sono a migliaia e io non ne capisco una cippa.
          Se ti va bene senza cam di serie ed eventualmente attaccarci una action cam(da SJ4000 in su), prova a valutare il JJRC X1.
          Ha motori brushless (sicuramente piu' duraturi dei motori a spazzole di Tarantula e simili) e quindi buona potenza.
          Non ha il GPS, per cui valgono tutti i discorsi del post n. 2.
          Se vuoi saperne di piu' c'e' una discussione dedicata nella sezione dedicata agli RTF.
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • #6
            Regge una mobius o anche qualcosa in più?Perché mi sembra perfetto,ma mi servirebbe sapere quanto regge
            Ultima modifica di Alessandro Fortunio; 12 aprile 16, 10:05.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Alessandro Fortunio Visualizza il messaggio
              Regge una mobius o anche qualcosa in più?Perché mi sembra perfetto,ma mi servirebbe sapere quanto regge
              Certo, la mobius la regge pure l'x5c. Regge tranquillamente pure una gopro, puoi leggere e chiedere nel topic dedicato comunque http://www.baronerosso.it/forum/mult...-100-euro.html
              Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

              Commenta


              • #8
                Ok grazie mille,
                OT,(purtroppo non so dove chiedere):tra le tante action cam quale mi consigliate rimanendo sotto gli 80 euro?inoltre so che posso attaccarle benissimo con lo scotch,ma forse otterrei un effetto indecente,quale gimbal dovrei comprare?(anche quì senza spendere troppo)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Alessandro Fortunio Visualizza il messaggio
                  Ok grazie mille,
                  OT,(purtroppo non so dove chiedere):tra le tante action cam quale mi consigliate rimanendo sotto gli 80 euro?inoltre so che posso attaccarle benissimo con lo scotch,ma forse otterrei un effetto indecente,quale gimbal dovrei comprare?(anche quì senza spendere troppo)
                  Ti consiglio di dare un'occhiata al thread che ti è stato segnalato sopra perché negli ultimi commenti di parla proprio di cam e gimbal. Leggilo prima di effettuare l'acquisto

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo voi é cosa buona acquistare da http://pages.ebay.com/link/?nav=item...421265&alt=web
                    ?

                    Commenta


                    • #11
                      Up. .

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Alessandro Fortunio Visualizza il messaggio
                        Secondo voi é cosa buona acquistare da http://pages.ebay.com/link/?nav=item...421265&alt=web
                        ?
                        Magari e' un venditore degnissimo, pero' io starei su quelli piu' noti(Gearbest,Banggood) dando un occhio ai coupons attivi(cambiano quasi ogni giorno , ma li trovi cercando "coupons .....nome venditore" su Google.
                        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                        Commenta


                        • #13
                          Quoto gianni_BT e aggiungo che basta seguire il thread dedicato:
                          https://tapatalk.com/shareLink?url=h...5&share_type=t

                          jjrc x1 finalmente un drone Brushless intorno ai 100 euro

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X