annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone per imparare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si mi riferivo all' x4 H107 L. La versione che ti dicono nuova sul link che hai messo mi sembra che sia già in giro dal 2014, se non ricordo male... Comunque se dai una letta veloce alla discussione che ti ha linkato Lillo ci trovi tutte le informazioni possibili. A mio avviso sono la sessantina d'euro meglio investita se il tuo scopo è quello di farti i pollici per un futuro 250
    guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

    Commenta


    • #17
      La versione nuova nn e quella che ho linkato ma una versione Tutta bianca cmq prendo questa in modalità 1

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #18
        Sarebbe meglio modalità 2, però alla fin fine è questione di abitudine

        Commenta


        • #19
          Qui da noi usano tutti modalità 1 quindi se poi voglio prendere qualcosa di più serio e farmi aiutare sarei già abituato

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            Ah allora sì, vai assolutamente con Mode1

            Diciamo che il mode2 è un po' più "logico" e per molte manovre di quadricotteri/elicotteri è più naturale/instintivo, però chiaramente con la pratica si impara a fare tutto comunque

            Commenta


            • #21
              Prenderò anche un cx10 per divertimi con mio.figlio in casa che dite?

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
                Prenderò anche un cx10 per divertimi con mio.figlio in casa che dite?

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                A questo livello ti consiglio il Bayangtoys X9 invece del CX10:io li ho entrambi e non c'e' paragone:solo pochi Euro di differenza, ma stabilita' , solidita' e durata decisamente diversi. Il CX10 l'ho praticamente abbandonato perche' , dopo qualche urto, e' ingovernabile anche con calibrazione Gyro, cambio eliche etc.
                Pero' Hubsan X4 e uno di questi piccoli, mi sembrano troppo vicini di categoria (almeno per dimensioni).
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • #23
                  Per il mode1/2/3/4... Vedi un po quello più usato dai tuo amici o campo/parchetto dove vai a volare, volare nella stessa maniera può essere comodo per darti una mano e/o provare modelli di amici, se voli con un mode usato da nessuno poi ti ritrovi ad usare solo il tuo modello


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #24
                    Guarda anche il jjrc x1, un 250 molto facile da pilotare, completo di tutto , c'è una discussione apposita 😄


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Ho già preso il jrc h20 e l husband x4 ....ho letto ora i vostri messaggi....
                      Vedremo quando arrivano

                      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #26
                        Visto che il jjrc Penso che sarà il prossimo passo dopo questi

                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X