annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caricabatteria monitor fpv rayline R90

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caricabatteria monitor fpv rayline R90

Ciao e un saluto a tutti i partecipanti, dato che sono nuovo del forum e alle prime armi in questo settore, al momento possessore di un Rayline R90 (credo uguale al wltoys 686) con monitor Rayline R90FPV, il problema è che il caricabatterie usb del monitor credo che non funzioni, perchè la spia rossa rimane sempre accesa anche dopo circa 3/4 ore, mi sapreste dire o dare link dove si possa prendere questo caricabatterie? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno consigli.
    Piero

Originariamente inviato da pieropaolo Visualizza il messaggio
    Ciao e un saluto a tutti i partecipanti, dato che sono nuovo del forum e alle prime armi in questo settore, al momento possessore di un Rayline R90 (credo uguale al wltoys 686) con monitor Rayline R90FPV, il problema è che il caricabatterie usb del monitor credo che non funzioni, perchè la spia rossa rimane sempre accesa anche dopo circa 3/4 ore, mi sapreste dire o dare link dove si possa prendere questo caricabatterie? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno consigli.
    Piero
    conta che la batteria interna del quadricottero è da 750 mah, quindi hai un erogazione massima di corrente dal carichino usb di massimo 400/500 mah.

Se il monitor ha del tuo schermo ha una batteria da 2000 mha ci vogliono circa 4 ore per caricarlo totalmente...

quindi potrebbe non essere danneggiato. se invece vuoi acquistare un caricabatterie nuovo posta qualche foto del tipo di spinotto e le caratteristiche della batteria all'interno dello schermo che ti diciamo cosa puoi acquistare
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

Commenta

Quello che ho potuto fare è queste due foto che allego, ma sulla batteria non ci sono scritte per cui non ti so dire altro. Ti posso dire però che quando collego il monitor con il cavo usb al pc appena collegato il monitor comincia a lampeggiare e poi lo schermo diventa nero e la luce rossa sull'attacco usb rimane rossa fissa. Ora in questo momento l'ho collegato al pc e aspetterò fino a che non vado a letto circa le 23/24, magari poi fi farò sapere qualcosa di più sul risultato.
      Grazie per ora
      Piero
      Ps: sulle foto allegate se mi potete dare qualche consiglio è bene accettato
      File allegati

Commenta

Quello che ho potuto fare è queste due foto che allego, ma sulla batteria non ci sono scritte per cui non ti so dire altro. Ti posso dire però che quando collego il monitor con il cavo usb al pc appena collegato il monitor comincia a lampeggiare e poi lo schermo diventa nero e la luce rossa sull'attacco usb rimane rossa fissa. Ora in questo momento l'ho collegato al pc e aspetterò fino a che non vado a letto circa le 23/24, magari poi fi farò sapere qualcosa di più sul risultato.
        Grazie per ora
        Piero
        Ps: sulle foto allegate se mi potete dare qualche consiglio è bene accettato
        Sei riuscito a caricarlo? per verificare se quel cavetto funzioni potresti provare con un tester/multimetro e vedere se ti manda i 5V necessari per ricaricare
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

Commenta

Proverò quello che hai detto, perchè pur tenendolo in carica fino alle 24 il risultato è sempre lo stesso, luce rossa sempre accesa e il monitor che non si accende.
          Dopo che avrò provato con il tester vi farò sapere.
          Grazie per ora
          Piero

Commenta

Abbiamo provato con il tester e sembra che il cavo usb funzioni, se come sembra il cavo usb funziona da cosa potrebbe dipendere che il monitor non si ricarica?
            Grazie per le risposte
            Piero

Commenta

Abbiamo provato con il tester e sembra che il cavo usb funzioni, se come sembra il cavo usb funziona da cosa potrebbe dipendere che il monitor non si ricarica?
              Grazie per le risposte
              Piero
              potrebbe dipendere dalla batteria, o dalle piste che collegano il plug alla batteria, magari una saldatura spaccata(visto la qualità scadente delle saldature)

prova a collegare il monitor con il cavo e poi con il tester prova tutte le piste e vedi se arriva corrente alla batteria, se sembra tutto ok dovresti provare a vedere se i cavi sono ben collegati, se nn ti vuoi arrischiare ad aprire la batteria(potrebbe essere pericoloso) puoi sostituirla con qualsiasi altra batteria a 5 volt che puoi trovare su ebay o su altri siti di ecommerce...attento solo che le misure siano compatibili con lo spazio a tua disposizione all'interno del monitor

Commenta

Sono riuscito a caricare il monitor, sbagliavo io nel momento in cui lo caricavo, in pratica lo accendevo mentre era in carica, mentre va tenuto spento e quando la luce rossa si accende vuol dire che è carico. Grazie comunque per ora.

Scusa dato che ho postato queste domande sempre sul forum però su questo thread:
                Wltoys V686G FPV dopo aver letto tutte le pagine e messo queste domande (forse nel thread sbagliato te le faccio a te e eventualmente ad altri

Ciao e un saluto a tutti i partecipanti e felici possessori di questo quadricottero, anche io da circa 2 mesi sono in possesso di questo quadricottero e volevo chiedere ai più competenti alcuni consigli.
                1) Acquisto per regalo wltoys V686G proveniente dalla cina € 66,82 circa (shenzhen, Cina) cosa ne pensate?
                2) Dato che mi sono letto tutte le 64 pagine mi consigliereste di prendere 4 motori di scorta e se si dove? la sigla giusta? visto che alcuni di voi hanno avuto dei problemi relativi al pignone con il numero di denti.
                3) Un mio amico a comprato le stesso quadricottero però senza il monitor, qualche consiglio (linK) dove comprarlo a buon prezzo e infine un carica batteria per ricaricare le li-po, perchè il suo non funziona più.
                Grazie per le eventuali risposte
                Piero
                Ps: anche per me è il primo quadricottero, e sono prorio alla prima esperienza di questi oggetti per cui scusate se ne approfitto per chiedere consigli

Commenta

Sto operando...
                X