annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caricabatteria monitor fpv rayline R90

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caricabatteria monitor fpv rayline R90

Ciao e un saluto a tutti i partecipanti, dato che sono nuovo del forum e alle prime armi in questo settore, al momento possessore di un Rayline R90 (credo uguale al wltoys 686) con monitor Rayline R90FPV, il problema è che il caricabatterie usb del monitor credo che non funzioni, perchè la spia rossa rimane sempre accesa anche dopo circa 3/4 ore, mi sapreste dire o dare link dove si possa prendere questo caricabatterie? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno consigli.
    Piero

Originariamente inviato da pieropaolo Visualizza il messaggio
    Ciao e un saluto a tutti i partecipanti, dato che sono nuovo del forum e alle prime armi in questo settore, al momento possessore di un Rayline R90 (credo uguale al wltoys 686) con monitor Rayline R90FPV, il problema è che il caricabatterie usb del monitor credo che non funzioni, perchè la spia rossa rimane sempre accesa anche dopo circa 3/4 ore, mi sapreste dire o dare link dove si possa prendere questo caricabatterie? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno consigli.
    Piero
    conta che la batteria interna del quadricottero è da 750 mah, quindi hai un erogazione massima di corrente dal carichino usb di massimo 400/500 mah.

Se il monitor ha del tuo schermo ha una batteria da 2000 mha ci vogliono circa 4 ore per caricarlo totalmente...

quindi potrebbe non essere danneggiato. se invece vuoi acquistare un caricabatterie nuovo posta qualche foto del tipo di spinotto e le caratteristiche della batteria all'interno dello schermo che ti diciamo cosa puoi acquistare
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

Commenta