annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esacottero instabile con Naza-M V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esacottero instabile con Naza-M V2

    Salve,

    avevo iniziato questa impresa nella costruzione di un Drone per Hobby e perchè no per fare qualche piccolo video con una Xiaomi Yi.
    All'inizio avevo come scheda di controllo la CRIUS AIO V2 successivamente per tutti quei problemi legati alla gestione delle programmazione e il poco tempo a disposizione da dedicargli mi sono deciso ad acquistare la Naza-M V2.

    Queste sono le parti.

    Motore: Turnigy D2830/11
    ESC: Afro da 30A
    Radio: Turnigy 9x
    Frame: H550
    Scheda di volo: Naza-M V2
    Batteria: 3S da 5000mah
    Gimbal: Storm32
    Eliche: 10x4.5

    Questo pomeriggio ho provato a farlo volare e tutto sommato si alza il volo abbastanza bene, solo che dopo qualche manciata di secondi, accelera e decelera da solo senza toccare assolutamente nulla.
    Ho anche fatto il passaggio da ATTI a GPS e la posizione non la tiene proprio benissimo anzi... nonostante il segnale sia perfetto si sposta anche di 2 metri dalla posizione.
    Probabilmente i motori sono sottodimensionati rispetto al carico che porta. Però non riesco a capire il motivo di questi scatti che lo rendono piuttosto irrequieto.
    Aggiungo che tutte le calibrazioni sia via software che quella della bussola sono andate a buon fine.
    E' possibile che una batteria meno performante o che possa avere dei problemi di tensione possa indurgli questi problemi ???

    Grazie!
    Cordiali saluti!
    Http://www.LungoLagoCapodimonte.It
Sto operando...
X