annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CC3D, problema taratura ESC Librepilot

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CC3D, problema taratura ESC Librepilot

    Ciao a tutti. Dopo un mese e mezzo ho finalmente terminato il mio primissimo quadricottero, nonchè primo modello atto al volo.

    In breve la parte dinamica:
    telaio ZMR 250 replica
    motori Turnigy MultiStar Elite 2204-2300KV
    eliche Gemfan 5030
    esc AFRO Esc da 12A 1KHz SimonK con bec lineare.
    F.C. CC3D Atom.
    Radio: FlySky FS-i6

    Ho eseguito l'aggiornamento all'ultimo firmware con LibrePilot, poi ho iniziato il wizard del velivolo, tutte le procedure vanno al termine apparentemente.
    Ho anche già fatto la prima mezz'ora di volo della mia vita e devo dire che tenerlo in un punto del prato in hovering è una vera sfida. E' stabile ma quando inizia a scivolare, riprenderlo è un delirio. Ma non ho rotto nulla, solo qualche panzata a terra e qualche falciata d'erba.

    Il problema è che quando nel wizard si fa la calibrazione degli esc, scollego la batteria, inizio il test, inserisco batteria, si odono dei beep, premo stop, e fa dei suoni per poi finire. Ma non fa mai i classici 3 suoni che fanno tutti i quadricotteri che io abbia mai visto su youtube con la CC3D. Nemmeno quando collego la batteria, fa dei suoni ma non i soliti, fa due suoni brevi e uno lungo. Inoltre 2 esc vengono riconosciuti a 490 Hz mentre 2 a 50 Hz. Cosa potrei aver sbagliato?

    Perdonate ma sono acerbissimo!

  • #2
    prova a chiedere qui.
    "senseless erratic flying"

    Commenta


    • #3
      Concordo con kamadella.
      Si continua di la.

      Commenta

      Sto operando...
      X