annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto con Eachine 8c mini

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto con Eachine 8c mini

    Ciao, stamattina mi è arrivato il drone. Il problema è che mi sembra che i comandi siano invertiti, è possibile? Per la ricarica delle batterie invece sapete aiutarmi? Ha un cavetto credo con alimentatore interno.. La corrente di output la decide l'alimentatore interno oppure è quella di output della sorgente a cui attacco l'usb? In parole povere, l'usb la posso attaccare al caricatore del cellulare che eroga 1 A oppure faccio scoppiare le lipo?
    Modelli posseduti: Thunder Tiger MTA4 S28, Thunder Tiger MT4 G3, HPI Savage Flux XL

  • #2
    Originariamente inviato da Diego Piccioni Visualizza il messaggio
    Ciao, stamattina mi è arrivato il drone. Il problema è che mi sembra che i comandi siano invertiti, è possibile? Per la ricarica delle batterie invece sapete aiutarmi? Ha un cavetto credo con alimentatore interno.. La corrente di output la decide l'alimentatore interno oppure è quella di output della sorgente a cui attacco l'usb? In parole povere, l'usb la posso attaccare al caricatore del cellulare che eroga 1 A oppure faccio scoppiare le lipo?
    L'alimentatorino usb limita automaticamente gli A in entrata non preoccuparti.
    Riguardo i comandi invertiti: non è che hai attivato l'headless e fatto partire il drone con il davanti rivolto verso di te?
    Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

    Commenta


    • #3
      Ciao, grazie per aver risposto
      Tutto quello che ho fatto per provarlo è collegare le batterie e muovere lo stick dell'acceleratore avanti e dietro come scritto sul manuale, mi sono limitato a questo.. Come si attiva la headless mode? Troppo complicati questi accrocchi, sono abituato ai monster truck ahahah

      Il manuale mi sembra piuttosto carente in fatto di informazioni..
      Modelli posseduti: Thunder Tiger MTA4 S28, Thunder Tiger MT4 G3, HPI Savage Flux XL

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Diego Piccioni Visualizza il messaggio
        Ciao, grazie per aver risposto
        Tutto quello che ho fatto per provarlo è collegare le batterie e muovere lo stick dell'acceleratore avanti e dietro come scritto sul manuale, mi sono limitato a questo.. Come si attiva la headless mode? Troppo complicati questi accrocchi, sono abituato ai monster truck ahahah

        Il manuale mi sembra piuttosto carente in fatto di informazioni..
        Ciao. Scusa ma sono confuso.. Per comandi invertiti intendi che dai gas muovendo lo stick del throttle verso il basso???
        guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

        Commenta


        • #5
          No, l'acceleratore va bene, anche la rotazione. Ho troppi problemi con le direzioni, mi impallo sembra e mi va a sbattere. Oltretutto non capisco perché ogni tanto una o due eliche stanno ferme mentre le altre girano.. E' il giroscopio?

          E' troppo difficile capire dove sta la testa del drone, non è come l'elicottero che bene o male lo vedi.. E' tutto uguale!
          Modelli posseduti: Thunder Tiger MTA4 S28, Thunder Tiger MT4 G3, HPI Savage Flux XL

          Commenta


          • #6
            no scusa allora mi sa che il problema è che tu non capisci la testa del drone e i comandi si invertono!
            Per imparare fallo partire mettendoti dietro e seguilo ruotando in modo da avere sempre i comandi direzionati correttamente
            Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

            Commenta


            • #7
              Il problema è che è piccolissimo ed è difficile capire qual è la testa. Oltretutto se lo tieni fermo in volo senza toccar niente non sta fermo..
              Modelli posseduti: Thunder Tiger MTA4 S28, Thunder Tiger MT4 G3, HPI Savage Flux XL

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Diego Piccioni Visualizza il messaggio
                Il problema è che è piccolissimo ed è difficile capire qual è la testa. Oltretutto se lo tieni fermo in volo senza toccar niente non sta fermo..
                considera che per essere così piccolo sta fin troppo fermo !

                hai tarato il giroscopio prima di partire ? (entrambi gli stick in basso a destra)
                Zanzara - Eachine H8 mini
                Pachiderma - XK x380
                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                Commenta


                • #9
                  Ci ho provato, ho letto il manuale. Li ho messi prima in basso a sinistra, poi in basso a destra.
                  Modelli posseduti: Thunder Tiger MTA4 S28, Thunder Tiger MT4 G3, HPI Savage Flux XL

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi ci ho riprovato ed è successo tipo un miracolo ahahah
                    Ho capito qual è la testa, il drone è troppo stabile, la traiettoria la modifichi con un niente
                    Modelli posseduti: Thunder Tiger MTA4 S28, Thunder Tiger MT4 G3, HPI Savage Flux XL

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X