annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su acquisto CX20 vs Runner250 vs Racer 250

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
    Ciao
    per il Falcon se pensi di gestirlo prendilo!!! Io ed altri che ci voliamo abbiamo solo sottolineato che non è un modello da principianti.

    io rischierei la dogana.... nella più schifa delle ipotesi ti prendi 60 euro di tassa...

    per gli occhiali come ti ho detto ieri guarda per ora degli Eachine VR-007 5.8G 40CH con 60 euro hai gli occhiali per cominciare, senza andare subito a spendere 400/euro per occhiali seri, per quelli hai tempo

    Cordialità
    eheh il problema sta li, non ho modo di sapere se saprei gestirlo o meno

    Ma scherzi a parte propendo per andare sul Runner e col gps sto più sereno.

    Grazie ancora, appena ho news (o nuovi dubbi) torno all'attacco

    Commenta


    • #17
      scusa, ma dove vorresti prenderlo banggood?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
        scusa, ma dove vorresti prenderlo banggood?
        Alla fine pensavo Amazon, la differenza rispetto a banggood/gearbest è 100 euro, solo che:
        non ho lo sbattimento della dogana (che se lo blocca dimezza la convenienza)
        e avendo qualche coupon amazon alla fine ci spendo meno di tasca

        Commenta


        • #19
          io l'ho preso da banggood ho scelto ems solo 37€ di dogana

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
            io l'ho preso da banggood ho scelto ems solo 37€ di dogana
            Che camera hai 800tvl o 1080p?

            Commenta


            • #21
              ho un racer 250 penso 1000tvl

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                ho un racer 250 penso 1000tvl
                http://www.baronerosso.it/forum/4869396-post2000.html

                ci sarebbe da far chiarezza

                Commenta


                • #23
                  in tanto c'è da dire che gearbest rispetto a bangood ha una tipologia di spedizione che fin'ora nessuno ha beccato dogana, qui trovate tutte le info per la spedizione veloce senza dogana
                  per le riprese, se vuoi fare qualcosa di decente con tranquillità usando action cam tipo go pro e simili devi andare su multirotori da 300 mm in su a cui puoi montare la gimbal; sui racer scordati la gimbal, c'è la possibilità di registrare il segnale fpv collegando un dvr alla ricevente da 5.8 ghz, senza montare su l'ulteriore peso, se pur poco, di una action cam tipo la mobius.
                  comunque non si può paragonare il cx20, il phantom e simili agli fpv racer (è come fare un paragone tra moto e scooter), hanno forma e dimensioni diverse perchè sono stati progettati per utilizzi diversi.
                  devi capire tu cosa ti interessa, se sfrecciare o andare un po più tranquillo e fare belle riprese, ti dico che il cx20 cambiando i motori con dei 920 kv raggiunge delle buone velocità, quasi quanto il phantom.
                  per dire la mia, trovo poco utile un gps su un racing, se hai paura di non saperlo gestire prendi qualcosa di più tranquillo, non ti compri una ferrari se poi vai ai 50 kmh per paura della velocità
                  scusa la schiettezza ma pare che tu non abbia le idee molto chiare su cosa vuoi esattamente, se vuoi correre ci sono i racing, per le riprese phantom e simili.
                  in oltre ti dò un'ultimo consiglio... gitup git 2, ottima camera lowcost, fra le migliori, poco più di 100€ e non spendi un patrimonio come per la gopro, anche perchè se la metti su un multirotore, ti schianti (non sia mai) e scassi la go pro sono 300 e più euro che se ne vanno solo di camera
                  syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                  coming soon: eachine falcon 250

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
                    Non capisco poi una cosa o forse fraintendo le tue parole, mi pare che descrivi il Falcon più ostico, seppur meno prestante, del Furious... Sbaglio? Fraintendo? Se invece ho capito bene: come mai? il falcon è molto più prestante del furius, pesa meno spinge di più, è più agile più reattivo non assistito, quindi più ostico
                    Cosa intendi con "Non assistito"? Che assistenza offre il Furius? grazie

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Laurik Visualizza il messaggio
                      Cosa intendi con "Non assistito"? Che assistenza offre il Furius? grazie
                      Ciao scusa il ritardo di risposta

                      il Furius ha assistenza TOTALE
                      ha GPS con return to home auto decollo e auto atterraggio, controllo di quota, e orientamento con bussola, possibilità di volo autonomo con waypoint, circular hot point automatico intorno ad un punto, ecc ecc oltre a barometro per auto livellamento di quota...
                      praticamente come un DJI Phantom o un Thali 500

                      questo quando voli in GPS MODE

                      MA
                      se voli senza GPS lo porti come un race puro quindi tutto manuale e puoi sfruttare in pieno le prestazioni del modello...

                      Cordialità
                      Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                      ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                      Commenta


                      • #26
                        Aiuti..

                        Ciao a tutti, mi collego a questa discussione in quanto sono interessato anch'io al cambio drone, e vorrei qualche consiglio dai più esperti....

                        Arrivo da un X5C-1, ho provato qualche altro drone di amici tra cui i mini/micro e un DJI Phantom.
                        Mi hanno colpito molto ed incuriosito questi droni racer, in particolare il Walkera Runner 250. Secondo voi è un passo troppo lungo per un principiante?

                        Ho scovato due usati/nuovi entrambi con Devo7:
                        *Un 250R (base 2 penso) con in più modulo GPS (acquistato a parte) e volendo pure occhiali (costo a parte) - 290+ss - occhiali sui 200
                        *Un 250R advance gps con tutto tranne gli occhiali ma con valigetta (questo mai usato) -350+ss

                        Del primo non so la versione della cam se 800linee o FHD (la differenza è che la seconda può registare, giusto?), il secondo cam FHD.

                        Voi cosa ne pensate? Cosa consigliate?
                        Grazie
                        Ciao

                        Commenta


                        • #27
                          sostituto del tarantula x6

                          ciao a tutti,
                          circa 6 mesi fà ho acquistato un tarantula x6 che purtroppo un paio di giorni fà è andato perduto in un volo ai limiti delle sue possibilità...

                          Voglio acquistare un nuovo drone, che abbia un gps che abbia un range operativo alto, che abbia una telecamera e che sia operativo al volo out of the box.

                          Avendo già acquistato su Gearbest, mi sono affidato nuovamente a questo sito per la ricerca, e mi sono imbattuto in un Walkera runner 250 advance a 199$+20$ spedizione

                          Walkera Runner 250 Advance Drone-268.65 | GearBest.com

                          Mi sembra un buon affare, vi chiedo cosa ne pensate. (Ogni consiglio è bene accetto)

                          Vi ringrazio


                          PS: Dimenticavo, mi è rimasto un display per FPV a 5.8ghz acquistato in kit con il tarantula x6...pensate possa essere compatibile con questo drone?

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da tangoristo Visualizza il messaggio
                            ciao a tutti,
                            circa 6 mesi fà ho acquistato un tarantula x6 che purtroppo un paio di giorni fà è andato perduto in un volo ai limiti delle sue possibilità...

                            Voglio acquistare un nuovo drone, che abbia un gps che abbia un range operativo alto, che abbia una telecamera e che sia operativo al volo out of the box.

                            Avendo già acquistato su Gearbest, mi sono affidato nuovamente a questo sito per la ricerca, e mi sono imbattuto in un Walkera runner 250 advance a 199$+20$ spedizione

                            Walkera Runner 250 Advance Drone-268.65 | GearBest.com

                            Mi sembra un buon affare, vi chiedo cosa ne pensate. (Ogni consiglio è bene accetto)

                            Vi ringrazio


                            PS: Dimenticavo, mi è rimasto un display per FPV a 5.8ghz acquistato in kit con il tarantula x6...pensate possa essere compatibile con questo drone?
                            Questo è un Racer, molto divertente da pilotare ma poco adatto per riprese video.

                            Il prezzo non è male, ma un modulo GPS su un racer ha poco senso (e se vuoi fare gare è proibito). Ti consiglierei di leggere la sezone apposita dedicata ai racer Multirotori FPV Racer / F3U - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

                            Altrimenti come alternative non-racer ci sono i soliti Cheerson CX-20, XK X380, Freex MCFX oppure il modello più atteso di tutti in questo periodo, il Xiaomi MI in uscita a fine luglio.

                            Non c'è che l'imbarazzo della scelta
                            Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X