annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regalo Quadricottero RTF, FPV? Camera HD, batteria sup.10/15 min

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    fra le cam la git2 è un filo meglio per il sensore sony migliore e per la possibilità di collegare un microfono esterno (poca roba ma fa), se vuoi fare la spesa tanto vale scegliere da subito un buon prodotto, io ho una amkov 5000 e non è male ma sto pensando di passare alla gitup
    io anche ho un cx20 anche se ormai è tutto modificato, però come primo drone semiserio è ottimo per farsi i pollici, comunque non sei obbligato a smanettare su mission planner solo perchè è open source, al massimo se ha problemi di stabilità lo colleghi, segui il wizzard e vola che è na meraviglia
    le 9447 te le sconsiglio assolutamente, con le 9443 il cx diventa più nervosetto, di solito conviene montarle se metti su una gimbal motorizzata, se usi la staffa fissa inclusa nella confezione usa le eliche originali da 8 pollici, in oltre ti consiglio di aggiungere alla lista anche delle gambette d'atterraggio extra, un paio di atterraggi bruschi e si scassano

    altra cosa importante... se acquisti da gearbest dai un'occhiata su questo sito, gearbestitalia, ti da i consigli per la migliore spedizione per evitare la dogana e se non erro c'è un coupun per il cx20
    syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
    coming soon: eachine falcon 250

    Commenta


    • #17
      ma veramente dici che un bebop e difficile da pilotare...nuovo ora sta da parrot 350 eruo e non troverai nulla di meglio da dare ad un principiante e per trovare una qualita di video superiore devi spendere almeno il doppio .

      Commenta


      • #18
        Ordinato tutto. Ho preso la gitup git 2 da banggood visto che è nel magazzino europeo attualmente.
        Ordinato cx 20 con gambette di ricambio, batteria in più, proteggi eliche e le eliche di ricambio, mi sono accorta di aver preso le 9443 autoserranti , spero non sia troppo un problema.

        Per le batterie, è vero che sono abbastanza pericolose? Mi hanno consigliato l'acquisto del sacchetto lipo guard. Il caricabatterie di serie va bene?

        Per la spedizione ho fatto Italy express come consigliato, non dovrei pagare la dogana.

        Secondo me meglio così rispetto al bebop, la action cam la può usare anche per altre cose e non deve spendere 400€ solo per il controller. Mio papà non è così rimbambito con i cellulari ma avere già di base il controller è meglio.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Naria Visualizza il messaggio
          Ordinato tutto. Ho preso la gitup git 2 da banggood visto che è nel magazzino europeo attualmente.
          Ordinato cx 20 con gambette di ricambio, batteria in più, proteggi eliche e le eliche di ricambio, mi sono accorta di aver preso le 9443 autoserranti , spero non sia troppo un problema.

          Per le batterie, è vero che sono abbastanza pericolose? Mi hanno consigliato l'acquisto del sacchetto lipo guard. Il caricabatterie di serie va bene?

          Per la spedizione ho fatto Italy express come consigliato, non dovrei pagare la dogana.

          Secondo me meglio così rispetto al bebop, la action cam la può usare anche per altre cose e non deve spendere 400€ solo per il controller. Mio papà non è così rimbambito con i cellulari ma avere già di base il controller è meglio.
          Considero i proteggi-eliche perlopiù inutili. Mai montati sui miei quad...il caricabatterie, come la maggior parte di quelli forniti con i multi, è abbastanza scadrnte. Per conservare al meglio le lipo è sempre consigliato acquistare un caricabatterie "serio"


          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Naria Visualizza il messaggio
            Ordinato tutto. Ho preso la gitup git 2 da banggood visto che è nel magazzino europeo attualmente.
            Ordinato cx 20 con gambette di ricambio, batteria in più, proteggi eliche e le eliche di ricambio, mi sono accorta di aver preso le 9443 autoserranti , spero non sia troppo un problema.

            Per le batterie, è vero che sono abbastanza pericolose? Mi hanno consigliato l'acquisto del sacchetto lipo guard. Il caricabatterie di serie va bene?

            Per la spedizione ho fatto Italy express come consigliato, non dovrei pagare la dogana.

            Secondo me meglio così rispetto al bebop, la action cam la può usare anche per altre cose e non deve spendere 400€ solo per il controller. Mio papà non è così rimbambito con i cellulari ma avere già di base il controller è meglio.
            ottimo. buon divertimento e complimenti , comunque un bel modello ,mi raccomando leggete attentamente tutte le istruzioni,specie nei primi settaggi iniziali .

            Commenta


            • #21
              l'imax b6 è quello più utilizzato, è un buon caricabatterie che compri con 50€ o giù di lì, anche se becchi il clone lavora egregiamente
              le lipo non sono così fragili, chi ha avuto problemi è perchè non gli ha prestato le dovute cure o ha beccato il pezzo difettoso (può anche capitare).
              io faccio anche softair, utilizziamo le lipo per alimentare i fucili elettrici, li sbattiamo a destra e a manca, c'è chi ha annegato il suo fucile in un ruscello e le batterie non si sono mai fatte niente...
              ovvio che se uno è una bestia che se ne frega delle raccomandazioni, maltratta le batterie e/o peggio ancora le carica in maniera errata gli esplodono.
              se le metti in una normalissima scatola, come quella in cui ti arrivano, va più che bene
              syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
              coming soon: eachine falcon 250

              Commenta


              • #22
                Volevo aggiornarvi sulle spedizioni.
                La git up, magazzino europeo su bangood, presa il 9 marzo, spedita il 10 e arrivata il 17.
                Invece il drone acquistato da gearbest china, comprato il 9 marzo, spedito il 10 e arrivato il 22 senza dogana, utilizzando italy express come spedizione. L'unica cosa è che manca la batteria in più che avevo preso, non l'hanno ancora spedita.

                Chissà come andranno i primi voli

                Grazie a tutti per i consigli e la disponibilità!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Naria Visualizza il messaggio
                  Volevo aggiornarvi sulle spedizioni.
                  La git up, magazzino europeo su bangood, presa il 9 marzo, spedita il 10 e arrivata il 17.
                  Invece il drone acquistato da gearbest china, comprato il 9 marzo, spedito il 10 e arrivato il 22 senza dogana, utilizzando italy express come spedizione. L'unica cosa è che manca la batteria in più che avevo preso, non l'hanno ancora spedita.

                  Chissà come andranno i primi voli

                  Grazie a tutti per i consigli e la disponibilità!
                  Se la batteria l'hai presa dalla Cina è normale che ti facciano aspettare, sia per spedirla che per averla. Comunque puoi già divertirti così...mi raccomando, i primi voli SENZA git2 montata ;)

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X