annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non si vuole alzare...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Non so a che livello di pilotaggio sei ma io per far pratica con l'acrobazia come primo quaddino 250 avevo preso questo affarino qua:
    HobbyKing_Spec_FPV250_V2_Quad_Copter_ARF_Combo_Kit _EU

    non è il massimo ma per imparare i primi loop mi sono trovato bene, ovviamente manca la scheda di controllo e la ricevente, io l'ho abbinato alla CC3D.
    Con questo non hai problemi perché non devi scegliere motori ed esc, non è una scheggia ma sei sicuro che i componenti sono in grado di farlo volare.
    Youtube_Mattia90

    Commenta


    • #17
      Ciao ragazzi.
      Scusate l'attesa...purtroppo il tempo libero qua scarseggia sempre...

      Comunque ho comprato quei motori, e un po di eliche...montato tutto e...come per magia, dopo un po di sbarellamenti a circa 50cm da terra uno dei 4 motori ha iniziato a fumare bianco...crollato tutto x terra dopo pochi secondi...

      Ora, vabbhe che ho un po di sfiga, ma perchè? Si è alzato in aria ma sembrava non riuscisse a tenere bene l'equilibrio, cioè sbarellava da un lato all'altro senza un apparente motivo. Il multiwii è con le impostazioni di default, la batteria era carica al 100% e l'unica cosa che mi fa un po pensare sta sugli esc che sono un po sovradimensionati....potrebbe essere quello?

      Quel motore che ha fumato bianco, i contatti in rame ora sono diventati neri, dovrei cambiarlo o per provare posso provare a farlo girare ancora un po?

      Inoltre tutto questo, potrebbe essere dovuto alle eliche troppo "grandi" (avevo messo delle 6040 (con 3 pale). Forse una piu piccolina, avendo la capacità di alzare meno peso avrebbe fatto fare meno rimbalzi al drone? Inoltre ho perso dei pezzi del frame, quelli che stanno sotto i bracci x fissarlo a terra e ora si alzerebbe solo di sbiego...ovviamente quei pezzi (solo quelli) non si trovano da soli ma dovrei ricompare tutto il kit...avete qualche suggerimento su che kit prendere? Ma anche voi avete avuto tutti sti problemi?

      Commenta


      • #18
        Io ho preso quel kit anni fa, montato con le eliche 5x3 tripala e le 5x3 bipala, esc afro 12A e i motori del kit mai un problema.
        Per le gambette risolvi con un goccio di colla, se le hai perse puoi provare a fare un carrellino, bastano amche 4 stecche il più è che stia in piano.
        Mi spiace per la fumata ma non so che può essere, trovo strano che sia l'elica dopo pochi secondi di volo ma può anche essere o magari era difettoso il motore.
        Prova con le eliche giuste.
        Youtube_Mattia90

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da fabio91to Visualizza il messaggio
          .ovviamente quei pezzi (solo quelli) non si trovano da soli ma dovrei ricompare tutto il kit...avete qualche suggerimento su che kit prendere? Ma anche voi avete avuto tutti sti problemi?
          Un pezzetto di tubo di gomma fissato con una fascetta basta e avanza....se pensi di volare con i 250 ti conviene imparare a farti un po' di pezzi da te....altrimenti rischi di pasare più di tempo in attesa che in volo!

          Commenta


          • #20
            io i piedini del mio 250 li ho rimossi, facevano c***re
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta

            Sto operando...
            X