annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio

    Ciao ragazzi vorrei prendermi un drone da non spendere tanto magari anche usato. Cosa ne dite del parrot 2.0? Ce un ragazzo che lo vende a €120 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1456509101114.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.7 KB 
ID: 638546

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
    Traxxas slash 4x4 sheldon creed edition velineon vxl-3s TSM&OBA

    Kyosho pure-ten gx15

  • #2
    Originariamente inviato da angeldevid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei prendermi un drone da non spendere tanto magari anche usato. Cosa ne dite del parrot 2.0? Ce un ragazzo che lo vende a €120 [ATTACH]344007[/ATTACH]

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
    Generalmente i Parrot non sono noti per essere tra i piu' economici.
    Comunque dovresti precisare meglio cosa ti serve: imparare, fare filmati e foto e a che livello , fare acrobazie e gare, volare solo in casa, solo all'aperto, budget disponibile etc. etc.
    A seconda delle esigenze e del portafoglio ti si puo' dare qualche dritta.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
      Generalmente i Parrot non sono noti per essere tra i piu' economici.
      Comunque dovresti precisare meglio cosa ti serve: imparare, fare filmati e foto e a che livello , fare acrobazie e gare, volare solo in casa, solo all'aperto, budget disponibile etc. etc.
      A seconda delle esigenze e del portafoglio ti si puo' dare qualche dritta.
      tutto quello che hai descritto ovviamente non gare ed acrobazie
      uno sfizio.....
      Traxxas slash 4x4 sheldon creed edition velineon vxl-3s TSM&OBA

      Kyosho pure-ten gx15

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da angeldevid Visualizza il messaggio
        tutto quello che hai descritto ovviamente non gare ed acrobazie
        uno sfizio.....
        Premesso che il drone che stai guardando e' una classica "via di mezzo", ovvero troppo e troppo caro per imparare e troppo poco per un drone "serio", ha il difetto di essere usato: soprattutto in questo campo non puoi sapere come e' stato usato, quanti crash ha fatto, in che stato sono le batterie.... Io non lo prenderei.

        Il percorso che ti consiglio e' il seguente:
        -drone giocattolo (tipo Syma X5C / SC) con batterie e un paio di motori di scorta: con circa 70 euro e anche meno hai l'ideale per imparare senza fare danni, vista la leggerezza. Hai anche una telecamerina senza pretese, ma che ti permette di capire cosa vuol dire fare riprese aeree e renderti conto che, se vuoi proseguire, devi migliorare soprattutto la stabilizzazione.
        -Dopo un paio di mesi capisci se lo sfizio ti piace e vuoi proseguire, oppure la cosa ti annoia e non ti interessa piu'.
        -Se decidi di proseguire, devi passare ad un quad con motori brushless, capace di sollevare una action cam dalla SJ4000 ad una delle GoPro e dotato di GPS per darti volo stabile. Seguiranno poi altri "sfizi" come gimbal, telemetria, FPV, tutti aggiungibili poco alla volta . Il minimo dei quad di questa categoria sono il CX20/QuanumNova, l' X8 , i vari 380QX con un budget tra i 230 e i 350 euro. Ovviamente si puo' andare molto piu' su verso i Phantom , ma qui dipende dalle disponibilita' economiche in quanto si va dai 550 ai 1200/1300euro.
        Il primo quad non lo butterai comunque e lo userai per puro divertimento.

        Ci sono ovviamente molte alternative intermedie ma, proprio perche' intermedie, te le sconsiglio: spendi inutilmente di piu' all'inizio e se non ti piace , li hai buttati. Mancando di stabilizzazione GPS, vedrai presto tutti i limiti del Syma X5xx e quindi ti ritroverai a passare a qualcosa di piu' serio, avendo comunque speso di piu'.
        Ultima modifica di gianni_BT; 27 febbraio 16, 18:49.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #5
          [QUOTE=gianni_BT;4858020]Premesso che il drone che stai guardando e' una classica "via di mezzo", ovvero troppo e troppo caro per imparare e troppo poco per un drone "serio", ha il difetto di essere usato: soprattutto in questo campo non puoi sapere come e' stato usato, quanti crash ha fatto, in che stato sono le batterie.... Io non lo prenderei.

          Il percorso che ti consiglio e' il seguente:
          -drone giocattolo (tipo Syma X5C / SC) con batterie e un paio di motori di scorta: con circa 70 euro e anche meno hai l'ideale per imparare senza fare danni, vista la leggerezza. Hai anche una telecamerina senza pretese, ma che ti permette di capire cosa vuol dire fare riprese aeree e renderti conto che, se vuoi proseguire, devi migliorare soprattutto la stabilizzazione.

          ho trovato questi Droni nuovi della syma - Collezionismo In vendita a Torino ne ha tre uno diverso dall'altro possono andare bene ho sono cari?
          Ultima modifica di angeldevid; 28 febbraio 16, 11:16.
          Traxxas slash 4x4 sheldon creed edition velineon vxl-3s TSM&OBA

          Kyosho pure-ten gx15

          Commenta


          • #6
            [QUOTE=angeldevid;4858415]
            Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
            Premesso che il drone che stai guardando e' una classica "via di mezzo", ovvero troppo e troppo caro per imparare e troppo poco per un drone "serio", ha il difetto di essere usato: soprattutto in questo campo non puoi sapere come e' stato usato, quanti crash ha fatto, in che stato sono le batterie.... Io non lo prenderei.

            Il percorso che ti consiglio e' il seguente:
            -drone giocattolo (tipo Syma X5C / SC) con batterie e un paio di motori di scorta: con circa 70 euro e anche meno hai l'ideale per imparare senza fare danni, vista la leggerezza. Hai anche una telecamerina senza pretese, ma che ti permette di capire cosa vuol dire fare riprese aeree e renderti conto che, se vuoi proseguire, devi migliorare soprattutto la stabilizzazione.

            ho trovato questi Droni nuovi della syma - Collezionismo In vendita a Torino ne ha tre uno diverso dall'altro possono andare bene ho sono cari?
            Puoi farti una idea facendi i confronti con i negozi on line: secondo me l'X5SW e' caro, mentre gli X8 rientrano gia' nelle vie di mezzo.
            Nei centri commerciali Carrefour c'era l'S5C a 49 euro per Natale: a Torino( e probabilmente ad Asti) qualche Carrefour c'e' di sicuro: prova li'.
            Il quad per iniziare , secondo me, non dovrebbe superare i 70/90 euro, batterie extra incluse.
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

            Commenta


            • #7
              ok grazie per i consigli
              Traxxas slash 4x4 sheldon creed edition velineon vxl-3s TSM&OBA

              Kyosho pure-ten gx15

              Commenta

              Sto operando...
              X