annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurare gimbal con turnigy 9xr

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Configurare gimbal con turnigy 9xr

    Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi una domanda... Ho acquistato un f450 completo di radio (turnigy 9xr) ricevente9x8cv2 e una gimbal 2 assi che non so il nome (allego foto) il drone vola benissimo è stabile ma volevo comandare la gimbal dal radiocomando... Siccome sono nuovo in questo tipo di lavori e configurazioni volevo qualche dritta su come fare il lavoro... allego foto della gimbal e della ricevente
    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da Dj Stefano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi una domanda... Ho acquistato un f450 completo di radio (turnigy 9xr) ricevente9x8cv2 e una gimbal 2 assi che non so il nome (allego foto) il drone vola benissimo è stabile ma volevo comandare la gimbal dal radiocomando... Siccome sono nuovo in questo tipo di lavori e configurazioni volevo qualche dritta su come fare il lavoro... allego foto della gimbal e della ricevente
    Non hai scritto il nome della FC, anche se vedendo il led presumo sia una Jiyi P2 (non pro). Se così fosse potresti chiedere QUI eventuali delucidazioni

    p.s. il gimbal è questo, il classico 2 assi economico
    Ultima modifica di Lillo2011; 26 febbraio 16, 10:57.
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Ciao Grazie mille comunque si è una jiyi p2 . Il fatto è che ho comprato il tutto gia pronto al volo e le uniche due cose che volevo aggiungere sono il controllo della gimbal dalla radio e in un futuro una telemetria... Cmq la cosa che non mi torna è che sia sulla ricevente che sulla fc i canali sono tutti occupati... Ripeto non ho mai montato un quadricottero prima quindi non so forse qualcosa non la conosco... Eventualmente quindi si tratta di passare un cavo dalla gimbal alla fc?

      Commenta


      • #4
        appurato che si parla di Jiyi P2, invito a continuare la discussione qui: http://www.baronerosso.it/forum/flig...iciale-20.html

        passo e....
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta

        Sto operando...
        X