annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoooooooo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutoooooooo

    Salve ho acquistato un quad-copter H12C
    Per due mesi e' andato tutto ok,poi però di recente si è bruciato un motore di una delle 4 eliche l'ho sostituita e ha continuato ad andare bene, poi improvvisamente non funziona più.
    Ho provato ad attaccare il motore diretto alla batteria e va bene,ma dopo averlo ricollocato e saldato i fili alla scheda non funziona.
    Vi prego c'e' qualcuno che può aiutarmi non so'più che pesci prendere
    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da diabolik66 Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato un quad-copter H12C
    Per due mesi e' andato tutto ok,poi però di recente si è bruciato un motore di una delle 4 eliche l'ho sostituita e ha continuato ad andare bene, poi improvvisamente non funziona più.
    Ho provato ad attaccare il motore diretto alla batteria e va bene,ma dopo averlo ricollocato e saldato i fili alla scheda non funziona.
    Vi prego c'e' qualcuno che può aiutarmi non so'più che pesci prendere
    Grazie
    Scambialo con quello in posizione opposta(che gira nello stesso verso):in questo modo capisci se e' il motore o la scheda. Il fatto che attaccandolo alla batteria giri non e' decisivo:succede con quasi tutti quelli che ho sostituito sul mio JJRC H8C: sul quad non vanno, attaccati alla batteria si.
    Un'altra cosa: prova a vedere se riesci a cambiare il motore tagliando i fili a meta' braccio: in questo modo non tocchi la scheda che non sopporta molti salda/dissalda:inoltre forse eviti di smontare tutta la scocca, ma devi solo aprire il braccio col motore guasto. Io sull'H8C faccio cosi': si risparmia molto tempo e si riduce il rischio di rovinare la scheda.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta

    Sto operando...
    X