annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutooo!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutooo!!!

    Buonasera a tutti sono Giuseppe da milano nuovo del forum e mi avvicino per la prima volta al mondo del modellismo, forse anche esagerando perché ho pensato bene di costrurmi un quadricotrero giusto per iniziare. Direi che il progetto non sta andando male male tranne il fatto che mi son dovuto fermare al memento di collegare la ricevente alla kk2 e cioe non riesco a capire qual'è il positivo ed il negativo ho provato a cercare qualche discussione gia aperta ma senza successo. La ricevente in questione è una fs-ia6b radiocamando flysky 6 canali fiducioso che qualcuno possa aiutarmi.
    Vi ringrazio anticipatamente!!!!

  • #2
    http://www.baronerosso.it/forum/flig...yking-kk2.html

    piu svariate altre discussioni su setup e problematiche di vario tipo.

    Commenta


    • #3
      Scusa ma io non riesco a trovare nessuna discussione che possa risolvere il mio problema... riusciresti ad aiutarmi? Allego qualche foto spero nella tua esperienza.. quale il negativo su questa ricevente?
      Grazie
      File allegati

      Commenta


      • #4
        ciao di solito sulle maggior parte delle riceventi per ogni fila di tre piedini in verticale quale sono il segnale, il +, e il meno è riportato sui lati dove manca una tua foto. generalmente il - è l'ultimo piedino in fondo in mezzo è il + e sopra è il segnale, comunque per non rischiare guarda lo schema a fianco della ricevente.

        Commenta


        • #5
          Ciao grazie per la risposta gentilissimo, ho girato la ricevente su ogni lato e non riporta nulla e il problema che non ho neanche lo schema... cmq anche io pensavo di collegarla così come dici te ma non volevo rischiare quindi speravo di trovare una dritta da uno esperto.. grazie ancora.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Beppe77 Visualizza il messaggio
            Ciao grazie per la risposta gentilissimo, ho girato la ricevente su ogni lato e non riporta nulla e il problema che non ho neanche lo schema... cmq anche io pensavo di collegarla così come dici te ma non volevo rischiare quindi speravo di trovare una dritta da uno esperto.. grazie ancora.
            Ciao.
            Non ti allego il file di documentazione perche' e' troppo grande.
            Comunque lo trovi su:

            -flysky

            Scarica l'ultimo file (FS-I6-Manual etc.).
            Lo schema di connessione e' tra le pagg. 10 e 13.
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
              Ciao.
              Non ti allego il file di documentazione perche' e' troppo grande.
              Comunque lo trovi su:

              -flysky
              Scarica l'ultimo file (FS-I6-Manual etc.).
              Lo schema di connessione e' tra le pagg. 10 e 13.
              Grazie mille Gianni farò un contrrollo buona giornata...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
                ciao di solito sulle maggior parte delle riceventi per ogni fila di tre piedini in verticale quale sono il segnale, il +, e il meno è riportato sui lati dove manca una tua foto. generalmente il - è l'ultimo piedino in fondo in mezzo è il + e sopra è il segnale, comunque per non rischiare guarda lo schema a fianco della ricevente.
                E anche invertendo cosa rischia?
                al massimo la rx non funziona..... sarebbe stato a rischio se la spinetta avesse avuto il vcc non centrale come sulle vecchie sanwa... Lì sì che invertendo la spinetta bruciavi qualcosa
                -----------------------------------------------------------------------

                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                Commenta


                • #9
                  Pin negativo nella parte inferiore della rx.
                  Positivo centrale.
                  Pin segnale nella parte superiore si vede anche tacca di riferimeno tipo spinetta futaba.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                    Pin negativo nella parte inferiore della rx.
                    Positivo centrale.
                    Pin segnale nella parte superiore si vede anche tacca di riferimeno tipo spinetta futaba.
                    Grazie per l'aiuto... vado tranquillo adesso

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                      E anche invertendo cosa rischia?
                      al massimo la rx non funziona..... sarebbe stato a rischio se la spinetta avesse avuto il vcc non centrale come sulle vecchie sanwa... Lì sì che invertendo la spinetta bruciavi qualcosa
                      grazie ecco un'altra notizia utile che non sapevo, quindi le recenti riceventi sono immuni a danni d'errore di collegamento.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X