annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta motori per fpv250

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta motori per fpv250

    Salve sono in possesso di alcune batterie zippy 1500mah 35c 3s da accoppiare ad esc da 12a... Quale motori mi consigliate per un 250 che possano rientrare in questi consumi e avere buone prestazioni?
    Vi ringrazio in anticipo!

  • #2
    Originariamente inviato da sommoomnia Visualizza il messaggio
    Salve sono in possesso di alcune batterie zippy 1500mah 35c 3s da accoppiare ad esc da 12a... Quale motori mi consigliate per un 250 che possano rientrare in questi consumi e avere buone prestazioni?
    Vi ringrazio in anticipo!
    Rcx h1806 2400Kv
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      Rcx h1806 2400Kv
      belli sai dirmi la differenza tra questi e gli emax 2204? quale preferire e perchè?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da sommoomnia Visualizza il messaggio
        belli sai dirmi la differenza tra questi e gli emax 2204? quale preferire e perchè?
        ps ho scordato di aggiungere che vorrei usarli con le eliche 5045BN

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da sommoomnia Visualizza il messaggio
          belli sai dirmi la differenza tra questi e gli emax 2204? quale preferire e perchè?
          I 22 hanno più coppia, riescono a spingere di più, quindi consumano anche di più e sono più pesanti dei 18.
          Sarebbe da fare delle considerazioni, ma se hai il limite dei 12A, forse i 2204 sono troppo.
          Io ti consiglio di andare su ecalc.ch e testare qualche configurazione.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
            I 22 hanno più coppia, riescono a spingere di più, quindi consumano anche di più e sono più pesanti dei 18.
            Sarebbe da fare delle considerazioni, ma se hai il limite dei 12A, forse i 2204 sono troppo.
            Io ti consiglio di andare su ecalc.ch e testare qualche configurazione.
            ci proverò XD

            Commenta

            Sto operando...
            X