annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Phantom Prezzi usato

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI Phantom Prezzi usato

    Ciao ragazzi, la domanda è semplice:
    ma se uno stesse cercando un buon usato da comprare per fare voli "stabili e tranquilli" magari con la possibilità di ripresa tramite gopro senza troppe pretese, su quale modello dovrebbe puntare? E soprattutto: a quanto???
    Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

  • #2
    Ciao , io ho visto un phantom 2 v2 con gopro hero 3 a 750 euro completo di tutto. Essendo possessore del medesimo modello ti posso assicurare che le riprese sembrano fatte da un cavalletto da quanto sono stabili e considerando che prima che uscisse il phantom 3 erano 2000 euro di giocattolino il prezzo mi sembra buono , ovvio ci sono soluzioni piu economiche e la mia poca esperienza si basa solamente su dji.

    Ciao

    Andrea

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Tanko998 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, la domanda è semplice:
      ma se uno stesse cercando un buon usato da comprare per fare voli "stabili e tranquilli" magari con la possibilità di ripresa tramite gopro senza troppe pretese, su quale modello dovrebbe puntare? E soprattutto: a quanto???
      Volo stabile e tranquillo con Go-Pro(prima su supporto fisso, poi eventualmente con Gimbal anche a 2 assi economico): Phantom 1.1.1 : stesso controller del Phantom 2, batterie "standard" (tra 20 e 30 Euro contro i 100 della batteria proprietaria dal Phantom 2 in poi): con 2700mah fai 14/15 minuti contro i 25 della batteria del Phantom 2.
      Per il prezzo fai conto che gli ultimissimi sul mercato nuovi vanno a 419 Euro.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • #4
        Ho visto che i phantom 2 a meno di 400 non si schiodano... mi sa che mi tocca aspettare ancora un po' o puntare sul cx20
        Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Tanko998 Visualizza il messaggio
          Ho visto che i phantom 2 a meno di 400 non si schiodano... mi sa che mi tocca aspettare ancora un po' o puntare sul cx20
          Per le ragioni che ti ho detto nel post precedente, a questo punto ti consiglio il CX20 purche' sia "Open Source" (o il suo omologo Quanum Nova): anche qui vai con batterie "standard" fino a circa 3000mah. I tempi di volo sono leggermente inferiori a quelli del Phantom 1.1.1(almeno cosi' sembra leggendo le discussioni dedicate) , ma il flight controller e' piu' versatile,con i pro e i contro che questo comporta: se non ti piace pasticciare con l'elettronica e le configurazioni, forse e' meglio il Phantom. Quanto alla qualita' costruttiva e di montaggio non proprio eccelsa del CX20/Quanum, i vari problemi di controller non fissato e simili amenita', se ci sono stati, dovrebbero gia' essere stati risolti dal primo proprietario.
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta

          Sto operando...
          X