annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto primo drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
    La fretta è una brutta bestia
    Assolutamente hai ragione, specialmente quando non si conoscono i prodotti Diciamo che ho inziato ora a studiare e prima di aprile non compro nulla Anche perchè lo vorrei usare in estate e non prima

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
      Allora sono sempre più indeciso in tutti i casi il pericolo sarebbe spaccarlo o farlo cadere un'area isolata perchè in città o sopra delle teste non ci penso neanche a farlo volare proprio per paura. Ma quelli con gps non sono più sicuri da questo punto di vista?
      Di principio si, ma richiedono conoscenze piu' approfondite: piu' cose da sperimentare, provare etc, senza avere le basi su cui appoggiarsi per rimediare ai sempre piu' probabili errori.
      Passami il paragone sciistico, ma e' un po' come uno che non sa sciare e deve decidere se affittare degli sci ed andare a imparare su una pista baby, oppure comprare degli sci da gara ed andare ad imparare sulla "Straiff" di Kitzbuhel o sulla "Sasslong" in Val Gardena.
      C'e' poi il problema del peso e della potenza diversa dei motori: diverso schiantare un quad da 150/160 gr con eliche che si fermano se le tocchi e uno da 900/1000 grammi e piu', con motori brushless ed eliche che, se le tocchi, rischi di finire all'ospedale.
      Inoltre per volare con volo assistito da GPS servono i satelliti e se per caso non li hai, devi saper volare anche in manuale.
      Quanto al farlo volare sulle teste, e' semplicemente proibito sia dalla legge che dal buon senso, per cui e' una ipotesi che non dovrebbe entrare nemmeno nella scelta.
      Ultima modifica di gianni_BT; 03 gennaio 16, 15:59.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta

      Sto operando...
      X