annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clone Syma x5c-1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clone Syma x5c-1

    Salve, qualche giorno fa ho mandato a ritirare su Amazon un drone.
    Al momento dell'apertura del pacco mi sono però accorto che non era un "Syma x5c-1" bensì solo "x5c-1". Ho trovato questo video che li mette proprio a confronto.
    https://www.youtube.com/watch?v=eG0VRluO27Q
    La mia tentazione è quella di rispedirlo indietro già solo per il fatto di non aver ricevuto esattamente ciò che viene mostrato nella descrizione, ma volevo comunque capire se si tratta dello stesso identico drone magari solamente non marchiato Syma, oppure di una copia di bassa qualità e quindi con caratteristiche inferiori.
    Grazie in anticipo per le risposte

  • #2
    Ho avuto la tua stessa disavventura, proprio con Amazon.
    Me ne sono accorto che non si trattava del Syma quando ho dovuto cercare in rete i primi ricambi, solo in quella circostanza ho notato quelle piccole differenze fra Syma e Bayangtoys.
    Nel video ho capito che parla di "esattamente uguali", ma non è così, sicuramente non è uguale all'X5C (che a sua volta è uguale all'X5c-1, cambia solo la scatola).
    Probabilmente lo avrai già provato e ti sarai accorto che non è affatto malvagio, tutt'altro! Vola bene, è molto stabile ed è dotato di un'ottima resistenza agli urti, come il Syma... Come il Syma ha qualche problemino in presenza di vento, ma viste le dimensioni ci si può divertire anche dentro casa.
    Non sono qui a consigliarti se tenerlo o restituirlo, ti dico solo che alcuni ricambi semplicemente... non si trovano, ma succede anche per alcuni modelli Syma classe X5 non C, e bisognerà ingegnarsi un pò per ripristinare il quadricotterino.
    A disposizione se ti servissero altre info.
    Gran deNegato
    SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

    Commenta


    • #3
      Dipende se lo hai pagato come un Syma o come il BAYANGTOYS.

      Nel mercato Oltre Oceano i prezzi del Syma sono sui 40€, quelli del clone BAYANGTOYS sui 30€, in Europa ci sono i rincari classici ma la differenza di prezzo dovrebbe rimanere.

      A breve ne recensisco uno, per cui posso paragonarlo al Syma originale, ma sembra che il clone sia proprio ben realizzato e non abbia nulla ad invidiare alla qualità del Syma.
      L'unica differenza sembrerebbe il prezzo inferiore del BAYANGTOYS.
      --

      X-Drone

      Commenta


      • #4
        Quella dei ricambi era una delle mie preoccupazioni maggiori, tu alla fine come hai risolto?

        E si, l'ho pagato sui 60€ come se fosse un Syma, questa è la cosa che non mi va giù...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da SILENZyO Visualizza il messaggio
          Quella dei ricambi era una delle mie preoccupazioni maggiori, tu alla fine come hai risolto?

          E si, l'ho pagato sui 60€ come se fosse un Syma, questa è la cosa che non mi va giù...
          Beh, visti i prezzi ai quali il bayangtoys (esempio -versione upgrade, con headless ed one key return, che il mio non ha- a quel prezzo bisogna aggiungerci la spedizione) si trova in rete è un pò troppo...

          Per adesso grossi problemi con i ricambi non ne ho avuti, quasi tutto del Syma è compatibile, ho visto due utenti che hanno avuto lo stesso problema con la rottura dell'esagonale su cui si avvita l'elica: non sono riuscito a trovarlo, si dovrebbe poter ovviare con una piccola modifica al modello, ma non ne sono sicurissimo.
          Ultima modifica di StarT-rex; 23 novembre 15, 11:56.
          Gran deNegato
          SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

          Commenta


          • #6
            A me più che del l'x5 pare il clone dell'x5s, forse per questo i ricambi dell'x5 - x5c non sono compatibili.
            Comunque se funziona prendilo, allo stesso prezzo del syma prendi 2 baya.
            Syma X5SW rosso...cuntr'affascinu

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da pieruzzu Visualizza il messaggio
              A me più che del l'x5 pare il clone dell'x5s, forse per questo i ricambi dell'x5 - x5c non sono compatibili.
              Comunque se funziona prendilo, allo stesso prezzo del syma prendi 2 baya.
              ADESSO, io farei proprio questo.... dopo 20 giorni l'ho tenuto fermo un mese e oltre in attesa di ricambi. Con 2 modelli (presi al prezzo di uno) ZERO problemi per parecchio tempo
              Gran deNegato
              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

              Commenta


              • #8
                ma comprateli al carreofour i syma! lo pagate di meno! 59€ e 20€ poi te li ridanno da spendere in una spesa successiva

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da focaccina Visualizza il messaggio
                  ma comprateli al carreofour i syma! lo pagate di meno! 59€ e 20€ poi te li ridanno da spendere in una spesa successiva
                  Ora sta dai Carrefour sta in offerta a 49Euro, visto io di persona.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X