annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Cablaggio e settaggi vari quadri 250 racer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Cablaggio e settaggi vari quadri 250 racer

    Salve
    Recentemente mi sono appassionato al mondo dei quadricotteri, ho fatto un po di scuola col syma x5c ed ora mi sono acquistato i seguenti componenti per assemblarne uno :
    Frame 250color by hobbyking con relativa distribution
    Motore dys bl1806 2300 kV
    Esc dys 16 a optò
    Naze 32
    Radio turnigy 9xx mode2 v2
    Eliche GF 5030
    E lipo turnigy 1400 40 \80 c

    Ora ho assemblato il tutto :
    Saldato icavi del motore sull esc, tutti uguali per poi cambiare direzione del motore tramite SW
    Saldato i 4 esc sulla distribuzione
    Saldata tutta la naze32, installato cleanflight installato il firmware e collegata alla ricevente
    Abbullonato e fascettato il tutto.

    Ora prima di accendere il tutto ho un po di dubbi da togliermi:
    Punto 1 - dato che ho i 4 esc optò per alimentare la naze prendo l'uscita 5 v dalla distribution , ma dove lo collegò sulla naze ? Su uno di quei due canali d'ingresso dei motori rimasti vuoti ?
    Punto 2 uso cleanflight come SW per la naze l ho installato ho messo il firmware e connesso, poi ho impostato ppw come collegamento per la ricevente e dopo cos'altro devo impostare ?
    Punto 3 - per impostare la direzione dei motori dato che li ho saldati tutti uguali per usare blhelisw devo comperare quell aggeggio USB linker o posso collegare tramite naze e lanciare il software?
    Punto 4 non ho mai avuto radio con tutti quei bottoni e display con 5000 funzioni, quindi ho letto che devo metterla in modalità acro e cos'altro devo impostare per farla andare bene per quadricotteri ?
    Grazie
    PS: se riesco allegò qualche foto

  • #2
    [ATTACH]338402[/ATTACH]

    [ATTACH]338403[/ATTACH]

    [ATTACH]338404[/ATTACH]

    Commenta

    Sto operando...
    X