annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parrot 2.0 e labview

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da claud95 Visualizza il messaggio
    Per la cronaca non stai parlando con un bambino delle medie...ho 20 anni e sono in 5 superiore
    Ecco appunto, non hai assolutamente le basi per fare una cosa simile, inoltre con quella ciofeca di labview ci fai ben poco, ti ho consigliato ROS ma a quanto pare non ti sei nemmeno degnato di dare un'occhiata a cosa si tratta.
    Col parrot non ci fai nulla perché non ha nessuna capacità di payload, ti ci voglio vedere a montarci sopra un lidar o una Kinect, sensoristica minima per quello che vuoi fare.

    Commenta


    • #17
      claud95 come gia ti hanno detto l' ar.drone della parrot non è di certo il mezzo ideale per il tuo progetto, tengo a specificare inoltre che prima di cimentarsi in progetti simili bisognerebbe partire con un bel bottino di esperienza nel campo e tu è evidente che non ce l'hai...

      per cui il mio consiglio è di passare totalmente a un piano B
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • #18
        Col parrot non ci fai nulla perché non ha nessuna capacità di payload, ti ci voglio vedere a montarci sopra un lidar o una Kinect, sensoristica minima per quello che vuoi fare.[/QUOTE]

        lo so che non può portare più di 100 grammi e anche con quelli farebbe fatica a partire non voglio si in grado di alzare la busta della spesa ma che sia in grado di seguire un segnale gps senza smaltarsi sul primo muro che trova...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da claud95 Visualizza il messaggio
          lo so che non può portare più di 100 grammi e anche con quelli farebbe fatica a partire non voglio si in grado di alzare la busta della spesa ma che sia in grado di seguire un segnale gps senza smaltarsi sul primo muro che trova...
          con questa centralina puoi fare in parte ciò https://pixhawk.org/modules/px4ioar....
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • #20
            Avere l'entusiasmo di fare tutto non è peccato ma bisogna saper riconoscere i propri limiti: alla tua età, cioè 4 anni fa, anche io volevo fare mille progetti complicati con robot e cose simili perchè mi affascinava il mondo della robotica ma poi mi sono fermato un attimo e ho valutato le mie possibilità/capacità nonostante avessi frequentato un istituto tecnico elettronico.
            Passando al tuo ambizioso progetto, posso riferirti questo.....sto frequentando l'università all'ultimo anno e da poco alcuni professori ci hanno portato nel "laboratorio droni" per una visita a scopo informativo (giusto per farci sapere che c'era) che è stato avviato qualche anno fa per sviluppare una parte di un progetto europeo....chi ci lavora, usa un joystick collegato al PC per pilotare un piccolissimo drone mediante Labview, ma non pensare che l'attrezzatura sia tutta qui! Infatti sono state montate circa una ventina di telecamere all'infrarosso dal costo di migliaia di euro ciascuna per la rilevazione del drone all'interno del laboratorio stesso e sono state cablate in modo che anch'esse possano comunicare con Labview.
            Quindi, quello che vuoi fare tu credo sia realizzabile (soprattutto con un buon finanziamento dietro), ma con le competenze che hai adesso dubito fortemente che tu possa fare qualcosa, io in primis !!!!!

            A volta bisogna saper anche accettare le critiche, c'è chi magari parte in quarta, questo è vero...io ho cercato di fartelo capire in maniera più serena quindi sta a te valutare il tutto.
            Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
            Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da claud95 Visualizza il messaggio
              Col parrot non ci fai nulla perché non ha nessuna capacità di payload, ti ci voglio vedere a montarci sopra un lidar o una Kinect, sensoristica minima per quello che vuoi fare.
              lo so che non può portare più di 100 grammi e anche con quelli farebbe fatica a partire non voglio si in grado di alzare la busta della spesa ma che sia in grado di seguire un segnale gps senza smaltarsi sul primo muro che trova...[/QUOTE]

              Il problema e' che , come gia' detto. ti mancano le basi.

              Un qualsiasi mezzo volante prima di poter fare qualsiasi cosa ha una necessita' imprescindibile.: rispettare le leggi della fisica.

              Un Parrot non sara' in grado di sollevare ne batterie maggiorate, ne elettronica aggiuntiva, sempre che non si parli di poche decine di grammi.

              Quello che vi manca (intendo giovani della Play-Station generation) e' capire che con l'elettronica si fa molto, ma non tutto e soprattutto manca mooooolta umilta'.
              Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

              Commenta

              Sto operando...
              X