annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turnigy 9x opentx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Turnigy 9x opentx

Ciao a tutti ho preso questa radio, é la mia prima esperienza con un modello assemblato sopratutto per capire come funziona
    Quad 250 con flip32+.
    Adesso tutto é pronto pero va fatto la cosa piu difficile, il setting.
    É necessario programmare delle fasi di volo nel Tx con i vari canali mixati oppure i 4 canali dei joy devono arrivare diretti e indipendenti alla flip32?
    Ovviamente poi bisogna passare alla flip con cleanflight ma credo che prima vada impostata la radio

Una piccola ricerca e trovi tutto.

Commenta

Scusa ma sono non alle prime armi, acora sono disarmato....
      ho cercato molto, ma l' accoppiata turnigy opentx proprio non la trovo.
      ho visto i vari open9x, er9x ma non credo che vadano bene, poi io non volevo un backup dei settaggi della radio, io voglio capire come si fa e soprattutto come deve essere fatto.
      il manuale opentx mi sembra molto piu orientato agli aerei ed ely.

Commenta

Originariamente inviato da alessiobacconi Visualizza il messaggio
        Scusa ma sono non alle prime armi, acora sono disarmato....
        ho cercato molto, ma l' accoppiata turnigy opentx proprio non la trovo.
        ho visto i vari open9x, er9x ma non credo che vadano bene, poi io non volevo un backup dei settaggi della radio, io voglio capire come si fa e soprattutto come deve essere fatto.
        il manuale opentx mi sembra molto piu orientato agli aerei ed ely.
        Per i multi basta usare semplicemente il programma aereo.
        i 4 ch base rollio, imbardata, beccheggio e motore.
        Poi l'eventuale ch5 e/o ch6 per dedicare uno switch alle modalità di volo e associarlo alle funzioni della fc.
        Collega le uscite della rx alla fc e collega la fc al pc poi vedi come vengono riconosciute le funzioni.

Commenta

Grazie.