annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cloni Nano QX con agility mode

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cloni Nano QX con agility mode

    Salve, volevo chiedervi se conoscete dei mini quadricotteri (100-130mm) o comunque con più o meno le stesse dimensioni del Nano QX, che abbiano anch'essi la modalità 'Agility' o se preferite Rate/Acro mode. Nota bene che non intendo un quadricottero scattante e cioè con rate alti dello yaw/elev, ma bensì che non sia auto-stabilizzato (o quasi) come il Nano QX.... ma che non costi così tanto.

    Grazie in anticipo

  • #2
    Qui nel forum ho trovato questo
    https://www.google.it/url?sa=t&sourc...T9ZZnf8T7V2Jig
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Purtroppo nemmeno quello ha il rate/acro mode.

      Commenta


      • #4
        Io non sono molto esperto di mini, prova chiedere a ikki della discussione che ti ho postato. Non so quanti altri cloni ci sono del Nano qx.. ma magari ne trovi uno mini con quella modalità
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #5
          Mi sa che non esiste, strano..... peccato

          Commenta


          • #6
            Ciao,

            dai un'occhiata a questo: Link

            Commenta


            • #7
              Credo che nemmeno quello abbia l'agility mode, parlano di "one key 3D flip"
              Ultima modifica di Cente; 18 novembre 15, 08:09.

              Commenta


              • #8
                ma deve essere per forza RTF o BNF?
                con quello che c'è in giro ci sono tante cose che puoi fare, io qualche mese fa avevo in mente di farne uno (volevo fare anche un esacottero a dire la verità) dopo aver venduto il nano qx (devo dire che volava veramente bene) ma poi ho rinunciato per mancanza di tempo. alla fine basta un frame, 4 motori e una scheda di volo. ti butto giù una lista al volo

                frame:

                120mm Micro FPV racer frames | Picnic Quads

                120mm *NEW* Micro Folding Series complete frames | Picnic Quads

                135mm Carbon Micro-H - 135mm frame for 8.5mm motors – Micro Motor Warehouse

                motori:
                Walkera Super CP 8.5x20mm Coreless Motor - US$2.96

                FC:

                4 In 1 Control Unit Rx, ESCs, Gyro: Nano QX FPV (BLH7208) By Blade

                io prenderei quella del nano qx (per montare i motori da 8.5mm devi usare quella del nano fpv perchè quella del nano qx non li regge

                per le lipo devi andare su qualcosa di più grande delle 150mah ma io anche quelle del nano qx le prendevo da hobbyking

                Commenta


                • #9
                  Onestamente, è una bellissima idea e non ci avevo pensato, l'unica pecca è il prezzo un po' sopra a quello che si pensava di spendere, infatti non cercavo un 'clone cinese' a caso Comunque grazie mille per le informazioni e i link, possono tornarmi utili

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
                    Onestamente, è una bellissima idea e non ci avevo pensato, l'unica pecca è il prezzo un po' sopra a quello che si pensava di spendere, infatti non cercavo un 'clone cinese' a caso Comunque grazie mille per le informazioni e i link, possono tornarmi utili
                    si in effetti il prezzo è questo, quanto volevi spendere per curiosità?

                    se ti piace l'idea potresti anche optare per un FC di un quad cinese invece di spendere 40€ per quella del nano ma poi credo che dovresti usare la sua radio..

                    cmq ci ho provato

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X