annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro scassa pxxxe sui quad 250

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si ,leggendo, è da evitare con tutte le trasmittenti video...spero di ricordarmi
    Aspetto ancora delucidazioni sull'OSD da acquistare o meno e se si quale si interfaccia meglio con la Naze.
    Non pretendo una cosa stile caccia bombardiere, mi bastano i volt della batteria e possibilmente peso e prezzo leggerissimi

    Commenta


    • #17
      Ok oggi ho flashato all'ultimo firmware stabile la Naze con cleanflight ed ho verificato il funzionamento;ho dovuto fare il reset della calibrazione perchè con freccia in avanti sulla scheda lei credeva di essere girata a sx di 90°.Ho saldato i piedini in orizzontale alla Naze , ma ora sono fermo perchè non so più cosa fare o meglio ho letto un sacco di cose , ma è più la confusione che mi sono fatto che tutto il resto.
      Fermo restando che l'OSD non ce l'ho ancora perchè non so quale prendere (lo aggiungerò poi va bene...) ora il prossimo passo è attaccare i cavi degli ESC e da quanto ho capito,avendo io ESC con bec integrato ilo motore n°1 è l'unico a collegarsi con tutti e 3 i cavi mentre gli altri 3 basta solo il cavo segnale (che posso inserire in un'unica spinetta e attaccarla per il lungo giusto?
      Quindi cavo motore 1 in posizione 1 e cosi via..., gli altri connettori sono per la ricevente e fin qui tutto OK,ma il discorso PPM non l'ho capito,ovvero io con la mia FRSKY X8R cosa posso o devo fare per sfruttare il PPM?
      Inoltre sto ancora aspettando la scheda da Smartieparts per aggiornare il firmware della Turnigy9X : mi conviene aspettare a settare la FC o posso farlo anche con la radio cosi com'è ora?
      Un'ultima cosa : i due pin verticali più o meno al centro della scheda a cosa servono?

      Commenta


      • #18
        Nessuno?

        Commenta


        • #19
          forse a questo punto postando nella sezione naze 32 trovi piu coinvolgimento

          Commenta


          • #20
            Hai ragione ...ci vediamo di là

            Commenta

            Sto operando...
            X